lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, arriva il primo concorrente “Vip” Uomo? Ecco il nome

Grande Fratello, continuano i sondaggi per la composizione del nuov cast

Tra l’altro si è sempre parlato, solo di “probabili” concorrenti donne, ma c’è un concorrente uomo, che a quanto pare sia molto corteggiato da Mediaset e che non dispiace, come scelta, a Piersilvio Berlusconi.

Nelle ultime ore si è fatto strada il nome di Ninetto Davoli.

Tanti i concorrenti provinati in queste settimane, con il valido aiuto di Maria De Filippi, chiesto a gran voce da Piersilvio Berlusconi, dopo la prima lista proposta da Alfonso Signorini, che vi ricordo, ha ricevuto una bocciatura.

Ma c’è un Vip di cui non si è mai parlato, spicca il nome di Ninetto Davoli, che sarebbe stato contattato per valutare l’ipotesi di un suo ingresso nella casa di Cinecittà.

Attore classe 1948, Davoli venne scoperto alla metà degli anni sessanta da Pier Paolo Pasolini che, dopo avergli regalato una comparsata ne “Il Vangelo secondo Giovanni”, lo promosse a protagonista al fianco di Totò in “Uccellacci e Uccellini”.

Una recente partecipazione in televisione, nel 2020 a Ballando con le Stelle, in coppia con la ballerina Ornella Boccafoschi.

Il nuovo corso del GF, con ancora alla guida Alfonso Signorini, vedrà la presenza come opinionista di Cesara Buonamici.

Il volto del Tg5 sostituirà le uscenti Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Fuori anche Giulia Salemi, addetta alla lettura dei commenti social.

Al suo posto, fa il suo ingresso, Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI