Uomini e Donne, l’immagine di Gemma Galgani sfruttata ad un evento, lo sgamo in diretta (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-10-11

L’immagine di Gemma Galgani sfruttata ad un evento? Non c’è pace per Gemma Galgani, la dama torinese sembra non trovare nessun cavaliere che le possa offrire il romanticismo e le attenzioni di cui avrebbe bisogno e in tanti anni di permanenza nel parterre di Queen Mary, le delusioni ormai stanno cominciando ad essere innumerevoli. L’ultima …

article-post

L’immagine di Gemma Galgani sfruttata ad un evento?

Non c’è pace per Gemma Galgani, la dama torinese sembra non trovare nessun cavaliere che le possa offrire il romanticismo e le attenzioni di cui avrebbe bisogno e in tanti anni di permanenza nel parterre di Queen Mary, le delusioni ormai stanno cominciando ad essere innumerevoli. L’ultima in ordine di tempo quella avvenuta nella puntata andata in onda questo pomeriggio, occasione in cui la dama è stata messa di fronte all’opportunismo di Maurizio, il cavaliere che sta frequentando.

Quest’ultimo, diversi anni più giovane di lei, si sarebbe reso protagonista di un gesto che denoterebbe solo speculazione nei confronti del personaggio di Gemma e non della donna. I due hanno partecipato a un evento in cui la dama non sarebbe stata presentata come fidanzata del cavaliere, anzi il medesimo le avrebbe negato le attenzioni dovute compreso un bacio.

Ma non finisce qui, Gemma a centro studio ha raccontato anche che il cavaliere ad un certo punto della serata avrebbe preso il microfono e avrebbe presentato Gemma come guest della serata, come se la sua presenza fosse garantita da un accordo professionale. In studio Tina e Gianni si sono arrabbiati con Maurizio dandogli dell’approfittatore e mettendo in guardia Gemma dal cavaliere.

Maurizio ha apportato a sua difesa motivazioni poco credibili tanto da sollecitare anche l’intervento di Maria De Filippi, che lo ha redarguito circa il comportamento, purtroppo ancora una volta una delusione per Gemma Galgani

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche