Uomini e Donne, le parole al veleno di Tina Cipollari verso Federica Aversano, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-22

Ad un mese dalla ripartenza di Uomini e Donne si può tracciare già un primo bilancio sulle nuove troniste e i nuovi tronisti, quest’anno Queen Mary ha deciso di far sedere sul trono due ex corteggiatori della scorsa edizione, in particolare quella Federica Aversano tanto acclamata dal pubblico, ma che forse sta un pò deludendo …

article-post

Ad un mese dalla ripartenza di Uomini e Donne si può tracciare già un primo bilancio sulle nuove troniste e i nuovi tronisti, quest’anno Queen Mary ha deciso di far sedere sul trono due ex corteggiatori della scorsa edizione, in particolare quella Federica Aversano tanto acclamata dal pubblico, ma che forse sta un pò deludendo nel ruolo. Proprio sulla tronista campana si è espressa Tina Cipollari, volto storico del programma, una vera e propria icona capace di spezzare le velleità di qualsiasi corteggiatore con le sue parole.

In una intervista rilasciata al magazine del programma Tina ha detto di non vedere bene la Aversano nel ruolo e che probabilmente non sceglierà nessuno, ecco le sue parole :

Faccio prima a dirle che di lei non mi convince proprio niente. Non mi piace come si pone nei confronti dei suoi corteggiatori. Mi sembra una ragazza alla ricerca dell’uomo impossibile. Non sa nemmeno quello che vuole veramente, io penso che a lei non piaccia nessuno dei ragazzi che sono lì, farebbe prima ad eliminarli tuti e ricominciare da capo. Se continua con questo atteggiamento resterà con un pugno di mosche in mano”.

Per quanto riguarda il parterre over, ha espresso parole poco lusinghiere verso Armando Incarnato mentre tra le dame a sorpresa ha affermato che uscirebbe a cena proprio con la sua storica nemica Gemma Galgani affermando che èvla meno peggio e che non trova nessuno solo perchè alza troppo l’asticella delle aspettative.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche