Uomini e Donne, dopo l’addio al programma, arriva la dedica di Ida Platano ad Alessandro Vicinanza

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-24

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne  abbiamo assistito all’uscita di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno deciso di viversi la loro storia d’amore al di fuori del programma e sui social è subito arrivata la dedica da parte della dama bresciana al suo uomo. Per i due sono stati giorni …

article-post

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne  abbiamo assistito all’uscita di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno deciso di viversi la loro storia d’amore al di fuori del programma e sui social è subito arrivata la dedica da parte della dama bresciana al suo uomo.

Per i due sono stati giorni e settimane intense quelle passate all’interno della trasmissione, dalle discussioni tra Ida e Roberta passando a quelle tra Ida e Riccardo, momenti durante i quali Alessandro ha sempre saputo mantenere la calma, senza mai sbagliare con le parole e aspettando il momento giusto per trovare un po’ di tranquillità e viversi Ida senza dover avere telecamere puntate.

La coppia è apparsa felice come mai lo era stata all’interno di Uomini e Donne nonostante la loro uscita sia stata accompagnata dalle perplessità di Tina Cipollari e nelle settimane successive anche da quelle dei fan, poichè la coppia, dopo aver abbandonato lo studio agli inizi di Novembre, non ha dato segni di presenza sui social.

Proprio ieri, dopo la puntata, Ida ha pubblicato un post Instagram con tre foto di lei e Alessandro rompendo il silenzio e accompagnadolo con queste parole “Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi”. 

Dichiarazione importante quella della dama bresciana, che stavolta sembra essere veramente convinta della scelta che ha preso, tutto ciò anche grazie alle dimostrazioni di Alessandro, che in puntata non ha mai mancato di sottolineare e di far emergere il suo amore verso questa donna.

I due hanno anche rilasciato un intervista a Witty, durante la quale hanno parlato della loro scelta. Ecco le loro parole:

“E’ stata una settima vissuta con tante emozioni – ha dichiarato Alessandro  – stamattina la prima cosa che ho detto è stata “io esco di lì” , non mi sentivo più nella posizione di stare davanti a lei in in maniera generica, io le ho detto ieri che mi sento il suo fidanzato. Quando sono sceso la prima volta per Ida, ho sempre avuto delle emozioni forti e sensazioni, che poi nel corso della nostra conoscenza non sono mai cambiate hanno preso semmai forme diverse. Quando sono tornato e l’ho visto ho detto questo giro me la gioco tutta perché me la devo vivere. Mi sento super innamorato. Ogni momento di difficolta l’abbiamo superato ridendo e andando avanti.

Non mi stanco mai di stare con lui, ci sto veramente bene – ha proseguito Ida –  Ci conosciamo davvero bene, sembra riduttiva la mia scelta dall’oggi all’indomani, non è cosi ho avuto modo di conoscerlo prima e anche ora, mi sento tanto apprezzata e considerata da Alessandro. Voglio viverlo appieno anche la distanza non mi fa paura. Io sono sicura delle emozioni che mi dai e crescono sempre di più.”

Cosa ne pensate di questa coppia?

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Federica Aversano lascia il trono, pesanti accuse di Tina, ecco cosa è successo

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche