Uomini e Donne, dopo l’addio al programma, arriva la dedica di Ida Platano ad Alessandro Vicinanza | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, dopo l’addio al programma, arriva la dedica di Ida Platano ad Alessandro Vicinanza

Pubblicata

su

ida Platano Alessandro Vicinanza

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne  abbiamo assistito all’uscita di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno deciso di viversi la loro storia d’amore al di fuori del programma e sui social è subito arrivata la dedica da parte della dama bresciana al suo uomo.

Per i due sono stati giorni e settimane intense quelle passate all’interno della trasmissione, dalle discussioni tra Ida e Roberta passando a quelle tra Ida e Riccardo, momenti durante i quali Alessandro ha sempre saputo mantenere la calma, senza mai sbagliare con le parole e aspettando il momento giusto per trovare un po’ di tranquillità e viversi Ida senza dover avere telecamere puntate.

La coppia è apparsa felice come mai lo era stata all’interno di Uomini e Donne nonostante la loro uscita sia stata accompagnata dalle perplessità di Tina Cipollari e nelle settimane successive anche da quelle dei fan, poichè la coppia, dopo aver abbandonato lo studio agli inizi di Novembre, non ha dato segni di presenza sui social.

Proprio ieri, dopo la puntata, Ida ha pubblicato un post Instagram con tre foto di lei e Alessandro rompendo il silenzio e accompagnadolo con queste parole “Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi”. 

Dichiarazione importante quella della dama bresciana, che stavolta sembra essere veramente convinta della scelta che ha preso, tutto ciò anche grazie alle dimostrazioni di Alessandro, che in puntata non ha mai mancato di sottolineare e di far emergere il suo amore verso questa donna.

I due hanno anche rilasciato un intervista a Witty, durante la quale hanno parlato della loro scelta. Ecco le loro parole:

“E’ stata una settima vissuta con tante emozioni – ha dichiarato Alessandro  – stamattina la prima cosa che ho detto è stata “io esco di lì” , non mi sentivo più nella posizione di stare davanti a lei in in maniera generica, io le ho detto ieri che mi sento il suo fidanzato. Quando sono sceso la prima volta per Ida, ho sempre avuto delle emozioni forti e sensazioni, che poi nel corso della nostra conoscenza non sono mai cambiate hanno preso semmai forme diverse. Quando sono tornato e l’ho visto ho detto questo giro me la gioco tutta perché me la devo vivere. Mi sento super innamorato. Ogni momento di difficolta l’abbiamo superato ridendo e andando avanti.

Non mi stanco mai di stare con lui, ci sto veramente bene – ha proseguito Ida –  Ci conosciamo davvero bene, sembra riduttiva la mia scelta dall’oggi all’indomani, non è cosi ho avuto modo di conoscerlo prima e anche ora, mi sento tanto apprezzata e considerata da Alessandro. Voglio viverlo appieno anche la distanza non mi fa paura. Io sono sicura delle emozioni che mi dai e crescono sempre di più.”

Cosa ne pensate di questa coppia?

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Federica Aversano lascia il trono, pesanti accuse di Tina, ecco cosa è successo

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Federica Aversano non dimentica Matteo Ranieri “Lui era bellisimo, con lui era diverso” ecco le sue parole

Pubblicata

su

Federica Aversano

C’è Matteo Ranieri alla base della rinuncia di Federica Aversano al trono di Uomini e Donne? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa, la ex tronista non ha dimenticato il giovane ligure, tanto da ribadire in una intervista rilasciata al magazine del programma di non aver provato quest’anno le stesse emozioni che sentiva quando corteggiava il tronista, queste le sue parole:

Bello come il sole… Lui mi aveva presa: mi distraeva dalle cose che non andavano nella mia vita privata, mi dava la carica. Insomma, lui mi piaceva ed era tanto che non mi piaceva una persona in quel modo. In questa edizione, purtroppo, è mancato quel pizzico di euforia che mi dava il percorso con Matteo“.

Federica Aversano non ha ancora superato la delusione per non essere stata la scelta di Matteo Ranieri? Non è riuscita a portare avanti il suo trono serenamente perchè ha ancora in testa l’ex tronista? Alla luce di queste dichiarazioni i dubbi sono più che plausibili, probabilmente chi sosteneva che la ex tronista sperasse che Ranieri scendesse a corteggiarla aveva ragione.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri tra Gloria e Roberta, critiche dagli opinionisti, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri tra Gloria e Roberta, critiche dagli opinionisti, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Dopo l’uscita di scena di Ida Platano e Alessandro Vicinanza da Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono rimasti senza terreno fertile per i loro interventi a gamba tesa nel parterre del dating show di Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio Riccardo avrebbe dovuto raccontare a centro studio la sua serata con Gloria invece il racconto si è trasformato in un tiro a segno quando Guarnieri e la Di Padua hanno annunciato che sarebbero usciti a cena. Gianni Sperti ha sbottato definendoli una “coppia corrotta” e accusandoli di avere organizzato tutto solo per meri fini di visibilità.

Parliamoci chiaro, Gianni ha un pò interpretato il pensiero di tutti, dato che fino a qualche giorno fa Guarnieri cercava di recuperare disperatamente il rapporto con Ida Platano e la Di Padua sbraitava in studio nella convinzione che lei fosse l’unica donna di cui Alessandro Vicinanza fosse innamorato, tanto da cercarla con lo sguardo ogni volta che si sedeva nel parterre. Ma non finisce qui, Riccardo Guarnieri ha cercato di portare avanti ciò che gli riesce meglio, tenere il piede in due scarpe, il cavaliere ha infatti dichiarato di voler portare avanti entrambe le frequentazioni suscitando il brusio dello studio e le critiche degli opinionisti.

Dopo tali affermazioni le due donne si sono tirate indietro, Gloria perchè non se la è sentita di fare da terzo incomodo o comunque di far parte del teatrino ordito da Riccardo e Roberta, quest’ultima ha infatti giustificato il suo aver rininciato ad uscire con il volere evitare chiacchiere e speculazioni su di loro. L’impressione è stata quella che Roberta e Riccardo continueranno a creare dinamiche affinchè non si spenga su di loro la luce. Vedremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci prova a ripescare Montesano, la Rai boccia la proposta, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Armando Incarnato, lo strano sfogo social, è innamorato di Ida Platano? Ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Armando Incarnato

Armando Incarnato è geloso di Ida Platano? Alcuni movimenti social del cavaliere partenopeo lascerebbero intuire che l’uscita della dama bresciana da Uomini e Donne non lo abbia lasciato indifferente. Armando non ha mai visto di buon occhio l’avvicinamento della Platano all’imprenditore salernitano, tanto da aver manifestato più volte in studio i suoi dubbi e ad arrivare a litigare con Ida con la quale ha sempre avuto un rapporto di grande complicità. Durante la puntata di ieri tra i due c’è stato un chiarimento sancito con un abbraccio, dopodichè facendo gli auguri ad Alessandro Vicinanza gli ha detto di trattare bene Ida. Tutto nella norma, se non fosse che dopo la fine della puntata Incarnato ha pubblicato una storia Instagram con un messaggio che sembrerebbe indirizzato alla Platano :

Che siate creduti o meno è la vostra verità a rendervi veramente liberi. Meglio sentirsi liberi nel proprio pensiero che prigionieri nel pensiero altrui. Esporsi alla luce del sole non è per tutti”.

Una esternazione per dire che non crede alle reali intenzioni di Vicinanza e che ha fatto bene a farlo presente? O reale afflizione per l’uscita di scena dell’amica del cuore? Staremo vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil Sorge, a letto per vendetta con il fidanzato di una nemica, ecco chi

Continua A Leggere

attualita