Uomini e Donne, Ida e Alessandro lasciano insieme lo studio, tra i dubbi di Tina e l’ironia di Roberta, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida e Alessandro lasciano insieme lo studio, tra i dubbi di Tina e l’ironia di Roberta, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Alessandro Vicinanza e Ida Platano

Finalmente dopo tante anticipazioni a Uomini e Donne è arrivato il giorno del saluto allo studio da parte di Alessandro Vicinanza e Ida Platano, chi si domandava come sarebbe maturata una decisione del genere dopo che fino a qualche puntata fa Ida ancora discuteva con Riccardo è rimasto con gli stessi dubbi.

Il finale alla “vissero tutti felici e contenti” non ha convinto nessuno, soprattutto Tina Cipollari che si è profusa in una dura critica nei confronti di Alessandro, all’opinionista non ha convinto il comportamento del cavaliere e in studio ha profetizzato di aspettarsi i due in studio tra un mese a raccontare che si sono lasciati. Più che una profezia una minaccia per tutti coloro che al momento dell’annuncio hanno tirato un sospiro di sollievo e hanno stappato lo champagne.

Anche Roberta Di Padua ha ironizzato sull’uscita, dichiarando che arrivati a questo punto l’unica scelta possibile per i due fosse quella di uscire insieme essendosi spinti troppo avanti. Unico a credere nella nuova coppia Gianni Sperti, forse anche lui talmente felice di togliersi dalle scatole i teatrini  da facilitare velocemente l’uscita dei due. E Riccardo Guarnieri? Il cavaliere tarantino pur avendo detto di non aver nulla da dichiarare si è preso la frecciata di Gianni che lo ha provocato dicendogli di aver perso il treno.

Frecciata a cui Guarnieri ha risposto piccato mentre sul volto si leggevano chiaramente i segni per la delusione. Indubbiamente Guarnieri pensava che la Platano non sarebbe mai uscita e adesso (almeno per un pò) se ne rimarrà con il cerino in mano.

Vedremo come si svilupperanno le vicende nelle prossime registrazioni, siamo stati noi malpensanti come Tina nel non credere alla coppia o i due rimarranno nei ricordi del dating show come una delle coppie che hanno dato lustro al programma in termini di share? Staremo a vedere, anche se il pensiero comune è che Ida e Alessandro ce li ritroveremo presto in studio e noi li accoglieremo in video con la stessa felicità con cui si incontrano i parenti a Natale.

 

LEGGI ANCHE

Amici, Alessandra Celentano sui suoi ex allievi “Ne sento solo una”, ecco le sue parole

 

 

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Federica Aversano non dimentica Matteo Ranieri “Lui era bellisimo, con lui era diverso” ecco le sue parole

Pubblicata

su

Federica Aversano

C’è Matteo Ranieri alla base della rinuncia di Federica Aversano al trono di Uomini e Donne? Non lo sappiamo, ma una cosa è certa, la ex tronista non ha dimenticato il giovane ligure, tanto da ribadire in una intervista rilasciata al magazine del programma di non aver provato quest’anno le stesse emozioni che sentiva quando corteggiava il tronista, queste le sue parole:

Bello come il sole… Lui mi aveva presa: mi distraeva dalle cose che non andavano nella mia vita privata, mi dava la carica. Insomma, lui mi piaceva ed era tanto che non mi piaceva una persona in quel modo. In questa edizione, purtroppo, è mancato quel pizzico di euforia che mi dava il percorso con Matteo“.

Federica Aversano non ha ancora superato la delusione per non essere stata la scelta di Matteo Ranieri? Non è riuscita a portare avanti il suo trono serenamente perchè ha ancora in testa l’ex tronista? Alla luce di queste dichiarazioni i dubbi sono più che plausibili, probabilmente chi sosteneva che la ex tronista sperasse che Ranieri scendesse a corteggiarla aveva ragione.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri tra Gloria e Roberta, critiche dagli opinionisti, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri tra Gloria e Roberta, critiche dagli opinionisti, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Dopo l’uscita di scena di Ida Platano e Alessandro Vicinanza da Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono rimasti senza terreno fertile per i loro interventi a gamba tesa nel parterre del dating show di Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio Riccardo avrebbe dovuto raccontare a centro studio la sua serata con Gloria invece il racconto si è trasformato in un tiro a segno quando Guarnieri e la Di Padua hanno annunciato che sarebbero usciti a cena. Gianni Sperti ha sbottato definendoli una “coppia corrotta” e accusandoli di avere organizzato tutto solo per meri fini di visibilità.

Parliamoci chiaro, Gianni ha un pò interpretato il pensiero di tutti, dato che fino a qualche giorno fa Guarnieri cercava di recuperare disperatamente il rapporto con Ida Platano e la Di Padua sbraitava in studio nella convinzione che lei fosse l’unica donna di cui Alessandro Vicinanza fosse innamorato, tanto da cercarla con lo sguardo ogni volta che si sedeva nel parterre. Ma non finisce qui, Riccardo Guarnieri ha cercato di portare avanti ciò che gli riesce meglio, tenere il piede in due scarpe, il cavaliere ha infatti dichiarato di voler portare avanti entrambe le frequentazioni suscitando il brusio dello studio e le critiche degli opinionisti.

Dopo tali affermazioni le due donne si sono tirate indietro, Gloria perchè non se la è sentita di fare da terzo incomodo o comunque di far parte del teatrino ordito da Riccardo e Roberta, quest’ultima ha infatti giustificato il suo aver rininciato ad uscire con il volere evitare chiacchiere e speculazioni su di loro. L’impressione è stata quella che Roberta e Riccardo continueranno a creare dinamiche affinchè non si spenga su di loro la luce. Vedremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci prova a ripescare Montesano, la Rai boccia la proposta, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Armando Incarnato, lo strano sfogo social, è innamorato di Ida Platano? Ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Armando Incarnato

Armando Incarnato è geloso di Ida Platano? Alcuni movimenti social del cavaliere partenopeo lascerebbero intuire che l’uscita della dama bresciana da Uomini e Donne non lo abbia lasciato indifferente. Armando non ha mai visto di buon occhio l’avvicinamento della Platano all’imprenditore salernitano, tanto da aver manifestato più volte in studio i suoi dubbi e ad arrivare a litigare con Ida con la quale ha sempre avuto un rapporto di grande complicità. Durante la puntata di ieri tra i due c’è stato un chiarimento sancito con un abbraccio, dopodichè facendo gli auguri ad Alessandro Vicinanza gli ha detto di trattare bene Ida. Tutto nella norma, se non fosse che dopo la fine della puntata Incarnato ha pubblicato una storia Instagram con un messaggio che sembrerebbe indirizzato alla Platano :

Che siate creduti o meno è la vostra verità a rendervi veramente liberi. Meglio sentirsi liberi nel proprio pensiero che prigionieri nel pensiero altrui. Esporsi alla luce del sole non è per tutti”.

Una esternazione per dire che non crede alle reali intenzioni di Vicinanza e che ha fatto bene a farlo presente? O reale afflizione per l’uscita di scena dell’amica del cuore? Staremo vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil Sorge, a letto per vendetta con il fidanzato di una nemica, ecco chi

Continua A Leggere

attualita