Uomini e Donne, Ida e Alessandro lasciano insieme lo studio, tra i dubbi di Tina e l’ironia di Roberta, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-23

Finalmente dopo tante anticipazioni a Uomini e Donne è arrivato il giorno del saluto allo studio da parte di Alessandro Vicinanza e Ida Platano, chi si domandava come sarebbe maturata una decisione del genere dopo che fino a qualche puntata fa Ida ancora discuteva con Riccardo è rimasto con gli stessi dubbi. Il finale alla …

article-post

Finalmente dopo tante anticipazioni a Uomini e Donne è arrivato il giorno del saluto allo studio da parte di Alessandro Vicinanza e Ida Platano, chi si domandava come sarebbe maturata una decisione del genere dopo che fino a qualche puntata fa Ida ancora discuteva con Riccardo è rimasto con gli stessi dubbi.

Il finale alla “vissero tutti felici e contenti” non ha convinto nessuno, soprattutto Tina Cipollari che si è profusa in una dura critica nei confronti di Alessandro, all’opinionista non ha convinto il comportamento del cavaliere e in studio ha profetizzato di aspettarsi i due in studio tra un mese a raccontare che si sono lasciati. Più che una profezia una minaccia per tutti coloro che al momento dell’annuncio hanno tirato un sospiro di sollievo e hanno stappato lo champagne.

Anche Roberta Di Padua ha ironizzato sull’uscita, dichiarando che arrivati a questo punto l’unica scelta possibile per i due fosse quella di uscire insieme essendosi spinti troppo avanti. Unico a credere nella nuova coppia Gianni Sperti, forse anche lui talmente felice di togliersi dalle scatole i teatrini  da facilitare velocemente l’uscita dei due. E Riccardo Guarnieri? Il cavaliere tarantino pur avendo detto di non aver nulla da dichiarare si è preso la frecciata di Gianni che lo ha provocato dicendogli di aver perso il treno.

Frecciata a cui Guarnieri ha risposto piccato mentre sul volto si leggevano chiaramente i segni per la delusione. Indubbiamente Guarnieri pensava che la Platano non sarebbe mai uscita e adesso (almeno per un pò) se ne rimarrà con il cerino in mano.

Vedremo come si svilupperanno le vicende nelle prossime registrazioni, siamo stati noi malpensanti come Tina nel non credere alla coppia o i due rimarranno nei ricordi del dating show come una delle coppie che hanno dato lustro al programma in termini di share? Staremo a vedere, anche se il pensiero comune è che Ida e Alessandro ce li ritroveremo presto in studio e noi li accoglieremo in video con la stessa felicità con cui si incontrano i parenti a Natale.

 

LEGGI ANCHE

Amici, Alessandra Celentano sui suoi ex allievi “Ne sento solo una”, ecco le sue parole

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche