Uomini e Donne, Federica Aversano lascia il trono, pesanti accuse di Tina, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-23

Immaginate di partecipare a una festa in cui la festeggiata dopo aver ricevuto i regali si alza e dice di volersene andare perchè la festa non gli piace, è quello che è successo nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Federica Aversano ha detto che il gioco per lei si sta …

article-post

Immaginate di partecipare a una festa in cui la festeggiata dopo aver ricevuto i regali si alza e dice di volersene andare perchè la festa non gli piace, è quello che è successo nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Federica Aversano ha detto che il gioco per lei si sta facendo troppo pesante, non prova più piacere e soprattutto non ha le stesse emozioni nel partecipare, quelle che provava nel percorso precedente.

La tronista sperava che Matteo Ranieri dopo averla lasciata sulla sedia rossa il giorno della scelta, sarebbe tornato in studio a corteggiarla una volta diventata tronista? L’impressione che è arrivata a casa è la stessa che hanno avuto Gianni e Tina, alla tronista non piacevano abbastanza i corteggiatori e ha realizzato che non valeva la pena continuare.

La tronista ha abbandonato non prima di essersi profusa in un faccia a faccia con la Cipollari, simpatia mai sbocciata tra le due, come già successo a marzo quando la Aversano non è stata scelta da Ranieri, anche oggi tra le due sono volate parole senza esclusione di colpi, l’impressione avuta è che la tronista non abbia fatto breccia neanche in studio, al momento dei saluti ha ringraziato la redazione, Maria De Filippi, Gianni Sperti e Alessandro Rausa, da parte del parterre nessuna emozione. Probabilmente Federica non aveva la testa libera per approcciarsi con la giusta leggerezza al programma e quando non si ha la propensione per innamorarsi può scendere anche la persona più bella del mondo, ma non scatta nulla.

A nostro avviso Uomini e Donne perde un bel personaggio, peccato Federica non sia riuscita a gustarsi a pieno l’opportunità, chi ha voluto e sostenuto la sua candidatura al trono tutta l’estate sicuramente sarà rimasto con l’amaro in bocca.

https://www.instagram.com/p/ClTt8HlAqtH/

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Ida e Alessandro lasciano insieme lo studio, tra i dubbi di Tina e l’ironia di Roberta, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche