GF Vip 7, Oriana Marzoli, la rivelazione in bagno a microfoni aperti, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-24

In assenza di una dinamica principe gli autori del GF Vip stanno facendo degli strappi alla regola consentendo anche ai concorrenti comportamenti vietati dal regolamento. La regia nelle ultime ore ha mandato una conversazione avvenuta in bagno tra Oriana Marzoli e Sarah Altobello, dalla quale tra le righe si è avuta la conferma che tra …

article-post

In assenza di una dinamica principe gli autori del GF Vip stanno facendo degli strappi alla regola consentendo anche ai concorrenti comportamenti vietati dal regolamento. La regia nelle ultime ore ha mandato una conversazione avvenuta in bagno tra Oriana Marzoli e Sarah Altobello, dalla quale tra le righe si è avuta la conferma che tra Antonino Spinalbese e la bionda venezuelana è stato consumato un rapporto sessuale. Sarah Altobello pensando di non essere ascoltata ha dato il suo punto di vista alla coinquilina :

Noi siamo donne, te lo devo dire. Quello che mi hai detto l’altra volta…hai capito? Quella cosa su… A me non piace. Quando ne parlavamo non era successo ancora. La vedo come quando lo facevano con me, che mi usavano e poi mi gettavano. Invece di essere migliori, che tu fai vedere che ti attacchi ancora di più, sei più freddo. Noi non resistiamo quando si tratta di quello, io sono come te”

Un discorso che farebbe luce su ciò che sia successo realmente tra Oriana e Spinalbese, anche se l’allontanamento dell’ hair-stylist deriverebbe da alcuni atteggiamenti della venezuelana che lo avrebbero irritato, alcune frasi sulla paternità dette da Oriana che l’ex di Belen non ha digerito, nel frattempo è passato un altro aereo #gintonic, non si sa se mandato dai fan o direttamente dalla produzione, che avrebbe nuovamente dirottato i pensieri di Spinalbese su Ginevra Lamborghini. Il Confessionale cuce e disfa le trame come una novella Penelope senza chiedere il parere ai diretti interessati, siamo sicuri che alla luce di quanto accaduto alla Lambo interessi ancora una eventuale storia con Antonino? Non resta che aspettare e vedere l’evolversi degli eventi.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, dopo l’addio al programma, arriva la dedica di Ida Platano ad Alessandro Vicinanza

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche