Belve, volano stracci tra Ferrero e la Fagnani dietro le quinte, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Televisione

Belve, volano stracci tra Ferrero e la Fagnani dietro le quinte, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Francesca Fagnani Massimo Ferrero

A quanto pare il faccia a faccia tra Francesca Fagnani e Massimo Ferrero è continuato anche dopo la fine della registrazione della puntata di Belve, l’ultima della serie di interviste condotte con ironia e impertinenza dalla giornalista romana. Per Ferrero è stata la prima intervista dopo essere uscito dal carcere per le note vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto, il presidente della Sampdoria ha risposto un pò su tutto, a volte con visibile imbarazzo, probabilmente si è presentato impreparato davanti alla Fagnani che non poche volte gli ha fatto pedrere la pazienza.

Domande sull’odio che i tifosi della squadra che presiede a cui Ferrero ha risposto quasi alla Marchese del Grillo di sordiana memoria per la serie “Io so io e loro non sono un…” ma soprattutto su un cambio di schieramento politico che Ferrero avrebbe avuto, passando da professarsi sessantottino e militante di sinistra a sostenitore di Berlusconi, Salvini e Meloni, quest’ultima definita “geniale” da Ferrero. Momenti di tensione che ci sono stati anche dietro le quinte, in un fuori onda si vedono la giornalista e Ferrero discutere sul tenore delle domande e la Fagnani rispondere piccata al medesimo : “Io l’unica cosa che non accetto dalle persone è ‘Tu devi, tu devi e io non devo niente’ io sono una giornalista…” Il resto del confronto purtroppo non si è nè visto nè sentito, peccato, sarebbe stato uno spettacolo nello spettacolo.

Belve si conferma un talk cult della televisione, format azzeccatissimo e Fagnani straordinaria, aspettiamo il ritorno con un nuovo ciclo di pungente impertinenza.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Noemi Sales contro la redazione “Sapevano tutto, mi hanno obbligata a rimanere”, pesanti accuse allo staff della De Filippi

Televisione

Stasera in TV: ecco la programmazione del 25.11.2022

Pubblicata

su

Ecco la programmazione di questa sera venerdì 25 novembre 2022:

RAI 1

Ore 20:00 Calcio Mondiali di Qatar Inghilterra-Usa

Ore 22:00 Post partita

Ore 22:15 Il circolo dei mondiali

RAI 2

Ore 21:20 SWAT (telefilm)

Ore 22:50 Ultima traccia Berlino (telefilm)

RAI 3 

Ore 21:25 La vita che verrà Herself (film)

Ore 23:10 Ossi di seppia (documenti)

RAI 4

Ore 21:20 Jailbirds (film)

Ore 23:10 Innocenti e bugie (film)

RETE 4

Ore 21:20 Quarto grado (attualità)

Ore 24:45 Maradonapoli (documentario)

CANALE 5

Ore 21:20 Mio fratello e sorella (film)

Ore 23:40 Maurizio Costanzo show (Talk show)

IITALIA 1 

Ore 21:20 Io sono leggenda (film)

Ore 23:30 Invasion (film)

La7 

Ore 21:20 Propaganda live (attualità)

Ore 24:30 Tgla7 notte

TV8

Ore 21:30 Masterchef Italia (reality show)

Ore 23:40 Gomorra (fiction)

NOVE

Ore 21:30 Fratelli di Crozza (varietà)

Ore 23:30 Accordi e Disaccordi (Talk show)

Continua A Leggere

Televisione

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci prova a ripescare Montesano, la Rai boccia la proposta, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Ballando con le Stelle

La Rai avrebbe troncato sul nascere il tentativo di Milly Carlucci di reintegrare Enrico Montesano nel cast di Ballando con le Stelle, la conduttrice avrebbe voluto riavere in pista il popolare attore romano nella puntata del 2 dicembre dedicata al ripescaggio di una coppia, ipotesi che da quanto si apprende da Dagospia a firma Giuseppe Candela sarebbe stata stoppata sul nascere dall’azienda di Viale Mazzini. Cosa avesse in testa la Carlucci si era capito già dalla scorsa puntata dello show, occasione in cui la conduttrice si era incuneata in un sermone che era sembrato quasi assolutivo per lo showman, tanto da stimolare l’intervento a favore di un reintegro anche da parte di Ivan Zazzeroni e Carolyn Smith sotto gli occhi perplessi di Selvaggia Lucarelli.

Questo è ciò che ha scritto nelle scorse ore Candela sul portale :

A telespettatori e addetti ai lavori non è sfuggito il discorso “cerchiobottista” di Milly Carlucci sul caso Montesano. “Credo alla sua buona fede”, il commento della conduttrice con le aperture di Carolyn Smith (a Tv Sorrisi ha detto cose diverse) e Ivan Zazzaroni per un ritorno in gara dell’attore comico. A Viale Mazzini gira voce che la conduttrice avrebbe davvero coltivato questo “sogno”: riavere Montesano in studio nella puntata in onda venerdì 2 dicembre. Una sceneggiata stoppata sul nascere dai vertici Rai. Irremovibili e senza intenzione di perdere la faccia dopo aver preso una decisione in maniera tempestiva”

Nessun ritorno quindi, lo show di Raiuno continuerà con le sue puntate non seguendo il calendario regolare a causa dei Mondiali di Calcio, questo sabato la puntata comincerà alle 22,00, mentre quella successiva andrà in onda  venerdì 2 dicembre sempre alle 22,00, seguirà uno stop di due settimane dopodichè lo show tornerà in onda il 17 dicembre per la semifinale e il 23 dicembre per la finalissima. Nella puntata del 17 dicembre Ballando con le Stelle si scontrerà con il GF Vip, spostato in quella occasione eccezionalmente al sabato sera.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Furia De Fillippi, urla in studio mai vista così, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Anticipazioni

Verissimo gli ospiti di questo weekend

Pubblicata

su

Stando alle anticipazioni, sabato 26 novembre nel salotto di Silvia Toffanin vedremo Alessia Mancini, la showgirl che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore per Flavio Montrucchio. E ancora, spazio per la giovane attrice Ludovica Nasti, che recentemente abbiamo visto nel ruolo di Viola nella seconda stagione di Mina Settembre, fiction di successo di Rai 1.

Il ritorno dell’ex Suor Cristina da Silvia Toffanin

Ma non finisce qui, domenica a Verissimo, nel salotto della Toffanin, ritornerà l’ex Suor Cristina, che ha deciso di spogliarsi, di togliersi quell’abito e di scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Lei era diventata famosa grazie alla partecipazione a The Voice, ma ora ha stravolto tutto: ha abbandonato il convento e lavora in Spagna come cameriera. L’intervista della settimana scorsa ha suscitato non poche polemiche. Come hanno reagito le sue (ex) amiche suore?

Tra gli ospiti, che vedremo sabato e domenica, anche Claudio Bisio e Vittoria Puccini, protagonisti del nuovo film di Paolo Costella, “Vicini di casa”, che debutterà al cinema il 1 dicembre. Ma ci saranno anche Marco Bellavia, ex concorrente del GF VIP, e Cristina D’Avena che con le sue canzoni e le sue sigle ha fatto sognare (e continua a farlo) intere generazioni.

Continua A Leggere

attualita