Uomini e Donne, Chiara Rabbi ritorna a parlare della rottura con Davide Donadei. Ecco le sue parole | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Chiara Rabbi ritorna a parlare della rottura con Davide Donadei. Ecco le sue parole

Pubblicata

su

Chiara Rabbi e Davide Donadei

Sembravano andare d’amore e d’accordo Chiara Rabbi e Davide Donadei, la loro storia iniziata negli studi di Uomini e Donne era continuata per oltre un anno e mezzo, vissuta sempre insieme, condividendo anche il lavoro nel ristorante di Davide.

Qualcosa però non andava tra i due e da qualche settimana hanno deciso di allontanarsi e prendere strade differenti. Ovviamente non sono tardati ad arrivare i messaggi sia di conforto che di critiche verso Chiara e Davide, i quali hanno più volte cercato di spiegare le loro motivazioni e a volte difendersi anche dalle accuse ricevute sui social.

Nelle ultime ore Chiara è ritornata sull’argomento, cercando di fare chiarezza sulla rottura con Davide, ecco cosa ha scritto su una IG Stories:

“Giuro che non aprirà mai più nessun argomento e vi chiedo anche di non scrivermi a raffica. Per quanto mi riguarda abbiamo vissuto una storia importantissima e credo di poter dire anche molto bella. Purtroppo ci sono stati diversi problemi personali di entrambi che hanno appesantito le circostanze. Mi prendo le mie responsabilità, anzi forse mi sento di divi che me ne sono resa conto tardi, soprattutto nell’ultimo periodo dove non sono stata in grado di percepire tante cose e in più di una circostanza non ho reagito bene. Per me erano problemi superabili, per lui troppo opprimenti.”

“Detto questo quando decide di allontanarsi è per ritrovare sé stesso (su questo punto ci tengo a sottolineare che qui non credo di essere “l’unica responsabile”). Logicamente mi dispiace non fare parte della sua felicità ma ancora di più mi dispiace che si prendano parti che fanno male ad entrambi. Io rimango coerente nel dire che gli auguro solo il bene, la spensieratezza e la felicità che merita, perché la MERITA. Non è un cogli***, non è un falso, non è un ragazzo cattivo, e se oggi sono qui a prendere le sue difese è perché solo NOI DUE sappiamo quanto ci siamo amati e quanto bene ci siamo fatti!”

“Ripeto ancora una volta: se non sono io ad odiarlo non dovete farlo voi! Le strade si sono divise, fa malissimo non posso negarlo. Lui è solo più forte nel nasconderlo! Non posso negare che nonostante qualche sbaglio ci siamo sempre rispettati quindi davvero non ha senso iniziare una gogna becera anche perché non è il cattivo della situazione!”

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, primo bacio per un tronista, Riccardo ancora avances a Federica

Pubblicata

su

Uomini e Donne

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne , grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto
  • Prosegue la conoscenza tra Ida e Claudio, tra i due sembra andare benino
  • Alessandro sta continuando a uscire con Roberta, ma tra i due c’è stata una discussione per un messaggio
  • Al centro studio Pino degli Over, sta uscendo con Marina
  • Non si è parlato di Alessandro sr e Pinuccia
  • Federico Dainese è uscito in esterna con Noemi ed è andata bene
  • Primo bacio per Federico Nicotera con una corteggiatrice di nome Alice
  • Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, è stata una esterna molto carina
  • Lavinia è uscita in esterna con Francesco e i due si sono quasi baciati
  • Riccardo si è avvicinato a Federica durante un ballo, alla fine Maria ha chiesto se il cavaliere le avesse chiesto di ballare, la tronista ha detto di no, che il cavaliere ci ha provato ma a lei non interessa
  • Federica ha detto a Maria che secondo lei Riccardo sta scherzando, perchè se così non fosse lo manderebbe a quel paese
  • Un cavaliere del trono Over, Giuseppe, è passato al Trono Classico per corteggiare Federica, lei non è sembrata molto colpita, ma ha detto comunque di volerlo conoscere

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Uomini e Donne, l’addio a Manuel Vallicella, il commosso ricordo di Maria De Filippi

Pubblicata

su

manuel vallicella

Ieri mattina si sono svolte le esequie di Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne tragicamente scomparso, un suicidio che ha lasciato tutti attoniti e addolorati. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne pur non essendo presenti di persona al funerale hanno comunque voluto manifestare la loro vicinanza a Manuel e alla sua famiglia. Maria De Filippi ha inviato una composizione di violacciocche, anturium e rose bianche accompagnate dalla scritta Maria De Filippi, mentre la redazione di Uomini e Donne, gerbere e margherite.

Dopo le esequie sul sagrato sono state diffuse le note di “Lettera a G” di Ligabue che a Manuel piaceva tanto, tanti i messaggi di commozione da parte di tanti volti del dating show di Maria De Filippi, che hanno voluto manifestare a Manuel il loro affetto.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta e Alessandro a centro studio, esterne per i tronisti

Pubblicata

su

uomini e donne Maria De Filippi

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi ciò che è successo in studio :

  • Federico Nicotera è uscito in esterna con Carola, ma non si sono trovati
  • Alessio, uno dei corteggiatori si è dichiarato per Lavinia. Precedentemente ha fatto un’esterna anche con Federica
  • Centro studio Roberta e Alessandro, lungo dibattito tra i due, alla fine hanno deciso di tornare a frequentarsi e approfondire la conoscenza precedentemente interrotta
  • Gemma ha mandato via il corteggiatore sceso per lei nella scorsa registrazione
  • Ida è uscita a cena con uno dei cavalieri del parterre e si stanno conoscendo
  • Si registra anche domani

Continua A Leggere

attualita