Uomini e Donne, Chiara Rabbi ritorna a parlare della rottura con Davide Donadei. Ecco le sue parole

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-08-12

Sembravano andare d’amore e d’accordo Chiara Rabbi e Davide Donadei, la loro storia iniziata negli studi di Uomini e Donne era continuata per oltre un anno e mezzo, vissuta sempre insieme, condividendo anche il lavoro nel ristorante di Davide. Qualcosa però non andava tra i due e da qualche settimana hanno deciso di allontanarsi e …

article-post

Sembravano andare d’amore e d’accordo Chiara Rabbi e Davide Donadei, la loro storia iniziata negli studi di Uomini e Donne era continuata per oltre un anno e mezzo, vissuta sempre insieme, condividendo anche il lavoro nel ristorante di Davide.

Qualcosa però non andava tra i due e da qualche settimana hanno deciso di allontanarsi e prendere strade differenti. Ovviamente non sono tardati ad arrivare i messaggi sia di conforto che di critiche verso Chiara e Davide, i quali hanno più volte cercato di spiegare le loro motivazioni e a volte difendersi anche dalle accuse ricevute sui social.

Nelle ultime ore Chiara è ritornata sull’argomento, cercando di fare chiarezza sulla rottura con Davide, ecco cosa ha scritto su una IG Stories:

“Giuro che non aprirà mai più nessun argomento e vi chiedo anche di non scrivermi a raffica. Per quanto mi riguarda abbiamo vissuto una storia importantissima e credo di poter dire anche molto bella. Purtroppo ci sono stati diversi problemi personali di entrambi che hanno appesantito le circostanze. Mi prendo le mie responsabilità, anzi forse mi sento di divi che me ne sono resa conto tardi, soprattutto nell’ultimo periodo dove non sono stata in grado di percepire tante cose e in più di una circostanza non ho reagito bene. Per me erano problemi superabili, per lui troppo opprimenti.”

“Detto questo quando decide di allontanarsi è per ritrovare sé stesso (su questo punto ci tengo a sottolineare che qui non credo di essere “l’unica responsabile”). Logicamente mi dispiace non fare parte della sua felicità ma ancora di più mi dispiace che si prendano parti che fanno male ad entrambi. Io rimango coerente nel dire che gli auguro solo il bene, la spensieratezza e la felicità che merita, perché la MERITA. Non è un cogli***, non è un falso, non è un ragazzo cattivo, e se oggi sono qui a prendere le sue difese è perché solo NOI DUE sappiamo quanto ci siamo amati e quanto bene ci siamo fatti!”

“Ripeto ancora una volta: se non sono io ad odiarlo non dovete farlo voi! Le strade si sono divise, fa malissimo non posso negarlo. Lui è solo più forte nel nasconderlo! Non posso negare che nonostante qualche sbaglio ci siamo sempre rispettati quindi davvero non ha senso iniziare una gogna becera anche perché non è il cattivo della situazione!”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche