Matrimonio a Prima vista, coppia si mette d’accordo, pubblicati gli audio che incastrano i due

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-12

Non poche volte è accaduto che gli aitori delle trasmissioni abbiano colto con le mani nel sacco qualche partecipante che voleva fare il furbetto e usare la trasmissione al solo scopo di avere visibilità. È accaduto che una coppia di Matrimonio a Prima vista si sia accordata prima di partecipare alla puntata, ad incastrare la …

article-post

Non poche volte è accaduto che gli aitori delle trasmissioni abbiano colto con le mani nel sacco qualche partecipante che voleva fare il furbetto e usare la trasmissione al solo scopo di avere visibilità. È accaduto che una coppia di Matrimonio a Prima vista si sia accordata prima di partecipare alla puntata, ad incastrare la coppia degli audio di una conversazione tra i due.

Luis e Carolina, questi i nomi dei protagonisti al negativo di questa vicenda, avevano preparato tutto, in verità da ciò che si evince è stato lui a trascinare lei in quello che ha assunto le sembianze di un imbroglio. Carolina a un certo punto sembra volersi tirare indietro, queste le sue parole:

Io ho un piccolo problema. Da quando mi hai detto che il tuo scopo è quella cosa… da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità… Di metterci d’accordo perché tu ne devi uscire bene… Io sono… Eh ti ho capito. Però io piuttosto esco come una str*nza capito? Nel senso che non riesco proprio a fingere o ad accordarci per qualcosa, cioè non riesco proprio a farcela”

La risposta di Luis è eloquente :

Tu devi essere te stessa. Siediti qua. Noi ci siamo visti al locale e tu mi hai detto ‘Guarda Lucas, non mi è scattata. Se tu lo capisci io mi sciolgo, sono più carina. Se tu invece no sono più stro*za.’ E ti ho detto ‘Guarda, ‘ho capito’. Per venirti incontro ti ho detto “anche io ho una situazione…’ ma non ti ho detto che doveva venire fuori fig* o brutto, non me ne frega un caz*o!”.

Cosa accadrà adesso? La puntata con lo smascheramento dei due sarà mandata in onda? E soprattutto, verranno presi provvedimenti? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche