Uomini e Donne, Davide Donadei rabbia su Instagram ” Ho chiuso io con Chiara, ecco il motivo”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-04

Finisce ufficialmente la storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, è stato l’ex tronista a scrivere la parola fine alla relazione con un messaggio su Instagram in cui si arroga le colpe di quanto accaduto e attacca un portale e un giornalista in particolare che come nel suo stile ha voluto fare sciacallaggio sulla …

article-post

Finisce ufficialmente la storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, è stato l’ex tronista a scrivere la parola fine alla relazione con un messaggio su Instagram in cui si arroga le colpe di quanto accaduto e attacca un portale e un giornalista in particolare che come nel suo stile ha voluto fare sciacallaggio sulla crisi scrivendo cose inesatte. Queste le parole di Donadei :

Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la fine della mia storia bensì sarò io. Proprio perchè la responsabilità è tutta mia è da me che è partito tutto, ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola. Io e Chiara non stiamo più insieme. Continuate a volerci bene. Davide”

Si chiude così la storia sentimentale di due persone che hanno sempre protetto il loro privato, non sono mai stati divi, non si sono mai sentiti tali. Ragazzi sempre disponibili e con il sorriso, Chiara Rabbi gentilissima anche a scambiare qualche parola in diretta con MondoTV24 una domenica pomeriggio quando la giornata festiva avrebbe consigliato il riposo. Dispiace, tanto, perchè insieme hanno rappresentato un modo di affrontare la visibilità che un mezzo televisivo può dare in maniera silenziosa e discreta. Un abbraccio a tutti e due nella speranza che entrambi possano realizzare i propri sogni.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche