Uomini e Donne, Chiara Rabbi chiede rispetto per Davide Donadei, “basta insulti”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-05

Dopo il comunicato di Davide Donadei con cui si è assunto la responsabilità della rottura con Chiara Rabbi, la ex corteggiatrice è tornata sui social per chiarire la sua posizione e invitare tutti coloro che in queste ore hanno attaccato con violenza l’ex fidanzato a non dividersi in fazioni, non prendere le parti di nessuno …

article-post

Dopo il comunicato di Davide Donadei con cui si è assunto la responsabilità della rottura con Chiara Rabbi, la ex corteggiatrice è tornata sui social per chiarire la sua posizione e invitare tutti coloro che in queste ore hanno attaccato con violenza l’ex fidanzato a non dividersi in fazioni, non prendere le parti di nessuno dei due e soprattutto a portare rispetto, queste le sue parole in una storia Instagram pubblicata sul suo profilo :

Ci tengo a spendere due parole per me e per la nostra storia. I problemi tra me e Davide rimarranno tra di noi e solo noi sappiamo quanto entrambi stiamo soffrendo ! E’ vero che la decisione è sua ed è anche vero che sono davvero dispiaciuta perchè per me lui, è ancora ad oggi, molto importante. Detto questo io sono abituata alla vostra cattiveria, ma questa volta vi chiedo cortesemente di non prendere nessuna parte e se proprio la volete prendere, se non sono io a odiarlo e insultarlo perchè vi sentite in diritto voi ? E’ una persona speciale che si fa in 4 per chi ama, è un ragazzo educato ed un gran lavoratore e mai e poi mai ha fatto qualcosa per poter essere giudicato male. Detto questo non vorrei più leggere cose brutte e non vere, vi chiedo solo un pò di rispetto. Non ho altro da aggiungere

Una ragazza, che in un momento per lei difficile, è stata costretta a mettersi davanti a una tastiera per parlare di ciò per cui sta soffrendo. Tutto questo per far fronte ai tribunali del web. Da tempo ripetiamo che il confine tra essere fan ed essere invadenti è sottilissimo, nel caso di questa separazione, ad un certo punto diventata enormemente mediatica, quando forse e ripetiamo “forse”,( perchè non sappiamo nulla), con un pò di silenzio qualcosa si sarebbe potuto salvare, dal web sono arrivati offese e giudizi da parte di persone estranee ai fatti che si sono arrogate il diritto di pontificare nella certezza di conoscere persone viste soltanto attraverso uno schermo. Sarebbe davvero il caso adesso che qualche sapientone del web cominciasse a chiedere scusa.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche