Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi, rivelati i motivi della presunta rottura? Ecco l’indiscrezione | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi, rivelati i motivi della presunta rottura? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Oltre l’enorme clamore mediatico suscitato dalla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, c’è un’altra presunta separazione che sta tenendo banco sui social, quella tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. La coppia dopo circa un anno e mezzo di convivenza sta attraversando un periodo di crisi, culminato con il ritorno nella sua casa romana da parte di Chiara e una serie di messaggi social di entrambi, che pur mostrando sofferenza per quanto sta accadendo, sembrano promettere nulla di buono per il futuro sentimentale della coppia.

In aiuto a chi in queste ore si starà domandando i motivi della probabile rottura tra i due è intervenuto il portale The Pipol che ha ricondotto il tutto a diverse vedute sul futuro lavorativo, lui proteso ad entrare nella casa del GF Vip lei contraria. Possibile che la coppia sia saltata per semplici punti di vista differenti? Questo quanto afferma il portale :

Davide Donadei e Chiara Rabbi, ex Tronista (lui) e corteggiatrice (lei) di ‘Uomini e donne’, si sono lasciati da un mese circa. Senza fornire spiegazioni ma usando la solita tattica social del ‘like non like’. Poche parole niente di più. Eppure noi di Pipol li avevamo sorpresi insieme in queste immagini inedite quando insieme hanno partecipato alla loro ultima uscita di coppia ufficiale per registrare un programma top secret condotto da Fabio Esposito sul food (dal titolo top secret) e in onda a partire dal prossimo autunno. Da quel momento Davide e Chiara, dopo la registrazione, si sono detti addio. Ma cosa è successo tra i due? Noi possiamo rivelarvi che lui sognava il Grande Fratello Vip e lei seguiva nuove opportunità lavorative. La crisi post Covid si è abbattuta anche sul ristorante in Puglia di Davide per questo il reality era una valida alternativa per portare a casa soldini. Chiara, cercava anche lei nuove esperienze in tv. Sarà stata la voglia di popolarità a dividerli? O la storia nei loro cuori era finita da un pezzo? Anche perché l’amore non è sognare la fama ma è fame di famiglia…”

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GF Vip

Uomini e Donne, Teresa Langella verso la porta rossa? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Teresa Langella sarà una delle prossime concorrenti del GF Vip? Non c’è nulla di certo, tantomeno ci sono conferme circa la partecipazione della ex tronista al reality condotto da Alfonso Signorini, il rumor è stato pubblicato dal blogger Amedeo Venza in una storia sul proprio profilo Instagram e rientra in quelle che sono le tante indiscrezioni che circolano in questi giorni sui concorrenti del reality.

Probabilmente il nome della Langella è cominciato a circolare dopo la frecciatina di Asia Gianese qualche giorno fa. L’ influencer, anche lei data per inquilina certa della Casa senza che ne sia stata confermata la presenza, qualche giorno fa ha detto che avrebbe parlato degli scheletri nell’armadio che avrebbe un ex corteggiatore di Uomini e Donne di 3 anni fa, in cui molti hanno colto un riferimento ad Andrea Dal Corso, attuale fidanzato della Langella.

Se l’indiscrezione lanciata da Venza corrispondesse a verità, per la bella ex tronista campana sarebbe un ritorno in TV dopo anni in cui si è occupata di altro, nell’estate 2019 ha pubblicato un singolo, e nel settembre dello scorso anno ha portato in TV la sua battaglia sociale parlando del medico che la ha molestata. Insomma vissuto da raccontare Teresa ne avrebbe, adesso c’è da capire se veramente entrerà nella Casa.

Continua A Leggere

Gossip

Madame, autografo rifiutato a una bambina di nove anni? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

madame

Dopo il discusso rifiuto di un autografo in un ristorante lo scorso anno, Madame si sarebbe resa protagonista di un gesto simile. Usiamo il condizionale in quanto la notizia è il frutto di una segnalazione ricevuta dalla blogger Deianira Marzano e pubblicata sul suo profilo Instagram.

L’ utente in questione ha scritto alla blogger lamentandosi per il comportamento della cantante vicentina. Secondo il racconto, la figlia di 9 anni dell’utente web, incontrando Madame sul traghetto di ritorno dalla Sardegna, ha chiesto foto e autografo specificando che “forse” sarebbe accaduto più tardi. Cosa non accaduta, suscitando il disappunto della mamma della piccola che ha fatto presente quanto Madame abbia capricci da star, mentre Loredana Bertè solo poche settimane fa ha fatto uno scatto in treno con un fan, struccata e senza filtri.

Vedremo se ci sarà la risposta di Madame, voi intanto cosa ne pensate?

Continua A Leggere

Cinema

Tom Holland dice addio ai social, ecco il motivo della drastica decisione

Pubblicata

su

Tom Holland Spiderman

Il successo è spesso l’obbiettivo di molti attori e personaggi dello spettacolo, quasi tutti puntano sempre ad incrementare la propria visibilità social, la quale spesso rappresenta anche una grossa fonte di guadagno.

Ma non tutti sono disposti a gettare la propria vita privata su un social network, un esempio è l’attore Tom Holland, divenuto famoso dopo il suo ruolo in “Spiderman”.

L’attore ha infatti detto addio ai suoi 68 milioni di follower su Instagram, annunciando di staccare la spina dalla vita social. “Ciao e arrivederci.. prendo una pausa dai social media per preservare la salute”.

Holland ha poi proseguito spiegando il motivo di questa drastica decisione. Ecco le sue parole:

“Ho preso una pausa dai social media per la mia salute mentale perché trovo che Instagram e Twitter siano sovrastimolanti e opprimenti. Vengo risucchiato e finisco in una spirale quando leggo cose su di me online. E, alla fine, è molto dannoso per la mia salute mentale. Quindi ho deciso di fare un passo indietro e cancellare l’app”

Prima di prendersi questa lunga pausa dai social,  l’attore ha lanciato un messaggio per i giovani:

“La salute mentale resta ancora un tabù. Capisco che è difficile chiedere aiuto, e non dovrebbe essere una cosa che ci fa sentire in imbarazzo, e so anche che è più facile a parole che nella realtà. Se state soffrendo e avete bisogno di aiuto, scaricate una delle app offerte da Stem4. Io le ho tutte, le ho provate tutte. Sono tutte fantastiche, di grande aiuto. Quindi grazie per l’ascolto, ora sparirò da Instagram di nuovo e a tutti lì fuori, grazie per il vostro aiuto e supporto”

Tom Holland non è il primo a intraprendere il cosiddetto “digital detox”, in tanti lo hanno preceduto: Taylor Swift, Pete Davidson, Justin Bieber, Miley Cyrus e Selena Gomez, sono soltanto alcuni dei personaggi dello spettacolo che hanno deciso di dare un taglio alla vita sui social network.

Continua A Leggere

attualita