UeD, operazione al seno per Samantha Curcio “Ritocchino? No una malformazione”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-24

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, nei giorni scorsi era apparsa sui social con un camice d’ospedale dopo aver subito ad un intervento chirurgico al seno. In molti hanno pensato ad un ritocchino al seno, ma la Curcio ha deciso di chiarire il motivo di questo intervento: “Avevo una malformazione al seno e …

article-post

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, nei giorni scorsi era apparsa sui social con un camice d’ospedale dopo aver subito ad un intervento chirurgico al seno.

In molti hanno pensato ad un ritocchino al seno, ma la Curcio ha deciso di chiarire il motivo di questo intervento:

“Avevo una malformazione al seno e dei problemi causati da interventi precedenti nati proprio per sistemare la malformazione. Questo è stato il quinto (e spero ultimo) intervento. Martedì sarò in diretta con il chirurgo che mi ha operata per far spiegare a chi ne ha la competenza dato che il mio problema è molto diffuso tra le donne ed io non voglio dare informazioni sbagliate”

Non è la prima volta che la tronista campana parla dei problemi al seno dovuti a questa malformazione, che da alcuni anni le creano diverse noie. 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli frequenta un’altra donna fuori dalla Casa? Ecco l’indiscrezione

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche