GF Vip, Stefano Bettarini furibondo contro Alfonso Signorini “Despota! Hai rovinato un reality”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-24

Stefano Bettarini è nuovamente tornato ad accusare Alfonso Signorini, l’ex calciatore che già lo scorso anno aveva avuto da recriminare verso il conduttore per la disparità di trattamento ricevuto da altri concorrenti, oggi in un post su Instagram a rincarato la dose usando frasi pesanti verso il direttore di CHI, reo di avere rovinato un …

article-post

Stefano Bettarini è nuovamente tornato ad accusare Alfonso Signorini, l’ex calciatore che già lo scorso anno aveva avuto da recriminare verso il conduttore per la disparità di trattamento ricevuto da altri concorrenti, oggi in un post su Instagram a rincarato la dose usando frasi pesanti verso il direttore di CHI, reo di avere rovinato un reality e averlo fatto diventare terreno di markette. Secondo Bettarini, parere tra l’alto condiviso da molti, il reality ormai è diventato terreno di gossip e teatrini costruiti ad arte che hanno ne hanno alterato la natura e il format originale, queste le parole dell’ex marito di Simona Ventura :

Questo programma prima era un viaggio introspettivo: un percorso alla scoperta dei personaggi stessi… Con le loro fragilità, le loro debolezze e perché no, i loro errori. Sicuramente qualcosa di molto più credibile e interessante. Oggi invece non conta più quello che avviene nella casa, ma chi CONDANNERÀ o ASSOLVERÀ il “DESPOTA” all’interno del programma, con storie finte, gossip dando fine a quello che ERA un programma con contenuti. Da GF Vip a MARKETTE…. Peccato non ci sia Chiambretti”.

Bettarini non è stato l’unico a manifestare dissenso verso conduttore e autori, hanno espresso il loro disappunto anche Salvo Veneziano, Filippo Nardi e Alda D’Eusanio, anche loro estromessi dal Grande Fratello per molto meno, la conduttrice nei giorni scorsi ha reso noto di aver denunciato Mediaset per il trattamento ricevuto nel reality dello scorso anno, dove, per essersi espressa male nei confronti di Laura Pausini, fu espulsa immediatamente e senza poter salutare i compagni d’avventura.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli frequenta un’altra donna fuori dalla Casa? Ecco l’indiscrezione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche