GF Vip, Alex Belli frequenta un’altra donna fuori dalla Casa? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-24

Alex Belli frequenta un’altra donna fuori dalla Casa ? E’ il dubbio instillato questa mattina dal fotografo Andrea Franco Alajmo nel corso di Mattino 5, il fotografo aduso in verità a propagandare scoop che poi si rivelano veri e propri buchi nell’acqua, ha affermato davanti ad un’ incredula Federica Panicucci di aver saputo da persone …

article-post

Alex Belli frequenta un’altra donna fuori dalla Casa ? E’ il dubbio instillato questa mattina dal fotografo Andrea Franco Alajmo nel corso di Mattino 5, il fotografo aduso in verità a propagandare scoop che poi si rivelano veri e propri buchi nell’acqua, ha affermato davanti ad un’ incredula Federica Panicucci di aver saputo da persone vicine ad Alex Belli, tra cui tra le righe Guenda Goria, che l’ex Man del Game non avrebbe testa nè a Delia nè a Soleil, ma altrove. Ovviamente Alajmo non possiede foto o documenti da mostrare, ma solo tanta voglia di apparire in TV, queste le sue parole : “Vi posso dire che voci sempre più insistenti continuano a confermarmi che Alex ha la testa altrove. Lui sta già pensando ad un’altra, mi arriva la voce da informatori, tra cui un ex concorrente dello scorso anno che ha amici in comune. Non ho ancora fotografie, ma sto sentendo altre ragazze. Se chiediamo anche alle sue ex, è una cosa che lui ha sempre fatto” . 

Non ce la sentiamo di commentare, a detta di Delia Duran il marito ha avuto un comportamento irreprensibile in tre anni e mezzo di relazione nonostante la sbandata in Casa per Soleil Sorge Stasi, siamo del parere però che senza prove in mano non si possa fare il giro delle trasmissioni televisive per sbandierare una presunta verità, possibile che una professionista come Federica Panicucci sia così in crisi di ospiti per rifugiarsi nell’Alajmo di turno?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo contro Soleil: “È una bambina che urla la sua ricerca di attenzioni”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche