UeD, Domiziana dopo lo smascheramento di Joele, “Il Trono? l’accetterei, ma ho altre priorità”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-10-26

Domiziana, ormai ex corteggiatrice di Joele, che è stato cacciato dal trono per aver cercato di incastrare la redazione e volersi sentire al di fuori del programma con una sua corteggiatrice tramite il migliore amico, ha rilasciato un’intervista esclusiva a MondoTv 24 nella quale ha parlato proprio dello “smascheramento” e del fatto che quel giorno …

article-post

Domiziana, ormai ex corteggiatrice di Joele, che è stato cacciato dal trono per aver cercato di incastrare la redazione e volersi sentire al di fuori del programma con una sua corteggiatrice tramite il migliore amico, ha rilasciato un’intervista esclusiva a MondoTv 24 nella quale ha parlato proprio dello “smascheramento” e del fatto che quel giorno nello studio erano tutti innervositi dal fatto che i due facessero i finti tonti.

“Se lei avesse voluto uscirne pulita bastava che lo dicesse alla redazione” sostiene Domiziana.

Nonostante, come racconta a Mondotv 24 in un’intervista esclusiva fatta da Lorenzo Pugnaloni, Domiziana sia andata nello studio di Uomini e Donne quasi per gioco, per vivere una nuova esperienza, Joele l’ha colpita inizialmente per l’aspetto fisico e poi per gli aiuti familiari in cui si è totalmente rivista e rispecchiata.

Per quanto riguarda gli altri discorsi secondo la corteggiatrice Andrea Nicole sceglierà Ciprian, anche se non lo vede sincero e Roberta si augura che scelga Luca.

Piccola parentesi sulla possibilità di rivederla ancora ad Uomini e Donne: “Il Trono? l’accetterei, ma ho altre priorità”

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, ancora un tentativo per provare a incastrare Soleil ma la prova non regge

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche