UeD, Andrea Nicole fa commuovere tutti: “Mi è capitato di pensare che forse…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-11-11

Andrea Nicole sta effettuando un percorso molto intenso negli studi di Uomini e Donne e al momento si trova divisa tra Alessandro e Ciprian. La tronista dopo un lungo periodo di transizione ha deciso di mettersi in gioco nel dating show di Maria De Filippi, consapevole del fatto che i pregiudizi e le critiche erano …

article-post

Andrea Nicole sta effettuando un percorso molto intenso negli studi di Uomini e Donne e al momento si trova divisa tra Alessandro e Ciprian. La tronista dopo un lungo periodo di transizione ha deciso di mettersi in gioco nel dating show di Maria De Filippi, consapevole del fatto che i pregiudizi e le critiche erano dietro l’angolo. 

Durante la puntata di oggi Andrea Nicole si è lasciata andare durante un’esterna con Ciprian, raccontando un periodo molto triste del suo passato:

“Non mi vergogno a dire che in alcuni momenti ho pensato che non sarei arrivata alla fine. Non me ne vergogno, l’ho sentito sulla mia pelle. Mi è capitato di pensare che forse non ne valeva la pena continuare a combattere.

Mi dispiace che mamma lo scoprirà così, però quando ti rendi conto di essere stata il più grande dolore dei tuoi genitori è una cosa molto forte. Ora i miei genitori sono contenti di me come lo sono io, ma sono stata il loro più grande dolore. Lo sono stata, ma ora non lo sono più”

La tronista con queste parole ha commosso tutti e tanti dei presenti in studio hanno voluto spendere delle parole su Andrea Nicole. Sara, la dama del trono over ha affermato: “I figli non sono mai una delusione, mai”.

Alle parole di Sara si è anche Ida Platano che ha invitato Andrea Nicole a non pensare, neanche per un momento, questo. Gianni Sperti ha poi concluso: “È sempre un piacere ascoltarla, ogni volta che parli arricchisci tutti.”

LEGGI ANCHE

“A volte vorrei farla finita” la confessione shock di Manuel Bortuzzo

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche