UeD, Alessandro Verdolini ancora contro Andrea Nicole “Non trasparente nei miei confronti. Dovevo dare ascolto a mio padre”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-30

Alessandro Verdolini si è fatto conoscere per la sua partecipazione ad Uomini e Donne dove corteggiava Andrea Nicole. Come tutti sappiamo la tronista ha poi scelto Ciprian,  con molte polemiche al seguito, a lui. In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Alessandro è tornato a parlare della scelta di Andrea Nicole, …

article-post

Alessandro Verdolini si è fatto conoscere per la sua partecipazione ad Uomini e Donne dove corteggiava Andrea Nicole. Come tutti sappiamo la tronista ha poi scelto Cipriancon molte polemiche al seguito, a lui.

In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Alessandro è tornato a parlare della scelta di Andrea Nicole, manifestando tutta la sua amarezza per quanto successo:

“La delusione l’ho superata. A distanza di settimane, però, mi capita di ripensare al percorso che ho fatto perché nel rapporto con Andrea Nicole ci avevo investito molto. L’essere arrabbiato con lei, paradossalmente mi ha aiutato ad andare avanti. Se mi sono ricreduto su di lei? Si”

Alessandro ha poi continuato spiegando: “Tenevo molto a lei. Il suo comportamento me l’ha fatta cadere […] Forse l’avevo idealizzata. Non cambierei nulla, però, del mio percorso perché sono sempre stato me stesso. Darei più ascolto a mio padre, che aveva percepito la non totale trasparenza di Andrea Nicole nei miei confronti”.

LEGGI ANCHE 

UeD, Gemma e Tina a Verissimo, la dama accusa “Gli uomini scappano per le bugie che Tina racconta su di me”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche