UeD, Andrea Nicole confessa perché non ha risposto a gli attacchi di Tina e Gianni “Ero paralizzata”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-30

L’esperienza di Andrea Nicole a Uomini a Donne non si è conclusa nel migliore dei modi, infatti dopo aver deciso di incontrare Ciprian e passarci la notte insieme all’insaputa della reazione, non sono mancate le critiche e le accuse. In particolare ad attaccare duramente la tronista sono stati i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni …

article-post

L’esperienza di Andrea Nicole a Uomini a Donne non si è conclusa nel migliore dei modi, infatti dopo aver deciso di incontrare Ciprian e passarci la notte insieme all’insaputa della reazione, non sono mancate le critiche e le accuse.

In particolare ad attaccare duramente la tronista sono stati i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.  Proprio su questo argomento è tornata Andrea Nicole durante un’intervista rilasciata a FanPage ha sveltato perché non ha ribattuto a gli attacchi dei due opinionisti: 

“Dopo aver confessato il nostro incontro all’oscuro della redazione, abbiamo ricevuto parole molto forti e abbiamo reagito incassando il colpo. Perché? A me la violenza paralizza, quindi anche se avrei un milione di cose da dirti, non riesco a dire nulla. Ho provato a dire qualcosa, ma ero in difficoltà. Non perché loro avessero ragione e quindi mi sentissi in colpa, o perché penso di essere disonesta e una nullità come mi è stato detto. Il contrario, in realtà. Semplicemente, essendo una persona che è contro la violenza di qualunque genere, in quel momento non sapevo come reagire”

Andrea Nicole ha poi proseguito aggiungendo:

“Non ho mai parlato di quello che è successo durante l’ultima puntata, in realtà. Quello che però secondo me ha dato un messaggio diverso rispetto alle intenzioni del programma mettendomi sul trono, è stata la frase in cui mi viene detto che io più di tutti avrei dovuto fare le cose per bene, che io più di tutti avrei dovuto baciare la terra dove camminavo. Visto che l’obiettivo del programma era anche parlare di inclusività, quello secondo me ha tolto merito a quello che è stato fatto fino a quel momento. Quello che è successo in studio però è lontanissimo dalla realtà del dietro le quinte. Non c’è mai stato nessuno che mi abbia fatta sentire diversa da qualunque altra tronista e che abbia anche solo minimamente pensato quello che mi è stato detto in studio”

 

Cosa ne pensate delle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE 

Sanremo 2022, la conferenza stampa in diretta: tutte le dichiarazioni – 31 gennaio

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche