“Stava registrando non ci ho visto più” arriva la versione di D’Aponte sull’aggressione alla Tavassi

Dopo che Guendalina Tavassi ha pubblicato il video poi rimosso in cui ha denunciato l’aggressione da parte del marito Umberto D’Aponte, l’imprenditore campano tramite una storia Instagram, poi rimossa, ha raccontato la sua versione dei fatti ” Mi sono accorto che qualcosa non andava,  Guendalina aveva il suo telefono sulla scrivania dell’avvocato, l’ho guardato e mi sono reso conto che stava facendo una infamata mondiale, stava registrando praticamente tutto, così ho preso e le ho spaccato il telefono. E’ vero ho avuto una reazione istintiva, sbagliata, ma è stato più forte di me , ma come? Noi parliamo delle cose nostre e tu registri? Non lo volevo fare ma ho denunciato e querelato tutta questa situazione per diffamazione”

Queste le parole di D’Aponte, le vicende giudiziarie tra i due vanno avanti dalla scorsa estate, dopo essersi punzecchiati varie volte sui social i due sono passati ai fatti, la Tavassi ha trovato dapprima la sua auto vandalizzata, successivamente è stata aggredita rimediando un occhio nero e 10 giorni di prognosi, tutto sempre documentato sui social, qualche settimana più tardi la Tavassi aveva indicato il marito come responsabile dell’aggressione, sembrava esserci al momento in atto una tregua invece oggi è accaduto un altro spiacevole episodio, un telefono ridotto a rudere e reso inutilizzabile dalla furia dell’uomo.

Non stiamo qui a ribadire se sia il caso di pubblicare vicende così private sui social, soprattutto se sub iudice, è giusto informare ma la spettacolarizzazione a nostro avviso sarebbe meglio evitarla.

LEGGI ANCHE

Guendalina Tavassi ancora aggredita messaggio shock su Instagram

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: