Guendalina Tavassi, auto distrutta: “Porelli… vi siete divertiti?”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-03

Solo qualche giorno fa avevamo parlato della polemica a distanza tra Guendalina Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte, la ex gieffina infatti aveva in quella occasione accusato l’imprenditore di far leva sui figli per offrire ai social una immagine diversa di sè, anche oggi torniamo a parlare della Tavassi ma per denunciare un episodio molto …

article-post

Solo qualche giorno fa avevamo parlato della polemica a distanza tra Guendalina Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte, la ex gieffina infatti aveva in quella occasione accusato l’imprenditore di far leva sui figli per offrire ai social una immagine diversa di sè, anche oggi torniamo a parlare della Tavassi ma per denunciare un episodio molto spiacevole di cui è stata vittima, l’influencer attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram ha raccontato di aver trovato la sua macchina visibilmente danneggiata da ignoti, mostrando i danni, parecchi, in un video.

Queste le parole dell’ex moglie di D’Aponte “Se pensavate di farmi un dispetto non avete proprio capito un c***o. Sono contenta, perché a voi gli specchi vi servono perché siete brutti! Brutti come l’invidia e la cattiveria. Tiè!”  ha detto la Tavassi mostrando lo specchietto retrovisore completamente distrutto, poi continuando il suo video ha fatto notare che non contenti i vandali hanno rotto anche l’altro specchietto “Pure l’altro, guardate qua… la mia auto tutta rotta. Non mi interessa. Porelli… vi siete divertiti? Che poi porelli si saranno fatti pure male per sta cosa. Ci avranno sprecato tempo, rabbia, si saranno fatti male, ci sono venuti di proposito. Pensa quante energie avete speso per me!”.

Guendalina ha continuato a mostrare i danni e i graffi sulla carrozzeria, terminando il video con un commento tra l’ironico e il serio “Chissà chi sarà stato poi eh. A me di solito mi vogliono tutti bene. Mi lasciano fiori, biglietti, il  sorriso e la felicità daranno sempre fastidio a tutti. A me m’hai fatto perdere solo tempo e soldi. Ma tu, evidentemente, di tempo, cattiveria e soldi ne avevi tanti da sprecare!!!” 

Molto probabilmente la Tavassi con quel ” il sorriso e la felicità daranno sempre fastidio” si è voluta riferire a coloro che negli ultimi due mesi hanno criticato la relazione dell’influencer con l’imprenditore Federico Perna, relazione che la ex gieffina ha cercato di tenere nascosta a suo dire il più possibile per tutelare i suoi figli, probabilmente ha scelto i locali sbagliati per non farsi sorprendere dai paparazzi che hanno subito pubblicato le foto che la ritraevano in compagnia della sua nuova fiamma. E mentre Guendalina ha cercato di non creare gossip sui social, il nuovo compagno è stato molto esplicito sul suo profilo Instagram confermando di fatto la relazione “Vi prego di non giudicare una persona che veramente per i propri figli farebbe qualsiasi cosa. Chi non la conosce veramente non può e non deve permettersi di giudicare. Non è né la prima né l’ultima che si separa, la vita va avanti e ognuno ha il diritto di rifarsi la propria vita. Io e Guenda siamo innamorati e stiamo bene insieme. Lei dopo aver tenuto per due mesi i propri bambini tornerà presto da loro, come è giusto che sia, ma non giudicatela, perché senza sapere non si deve parlare. Guendalina è una mamma e una persona come tutti noi, che merita un po’ di felicità dopo tutto quello che ultimamente le è capitato!” queste le parole dell’imprenditore.

Probabilmente la felicità della Tavassi ha dato fastidio a qualcuno, oppure dietro a quanto accaduto alla sua macchina c’è il disegno di qualcuno che si è voluto vendicare?

LEGGI ANCHE

Miriam Leone parla su Instagram dell’accettazione dei propri difetti, Gabriele Muccino la attacca

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche