giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tommaso Zorzi ha frequentato la stessa scuola di Leone Lucia Ferragni: “è stata il mio incubo perché l’ho fatta per 15 anni”

Non poteva mancare l’ironia di Tommaso Zorzi nel vedere Leone Lucia Ferragni, figlio di Fedez e Chiara Ferragni in divisa e zainetto pronto a varcare il cancello di quella che in passato è stata la sua stessa scuola: “Mi ha fatto una impressione stranissima di Leone Lucia Ferragni ieri perché ho scoperto che abbiamo fatto la stessa scuola a Milano. Quella divisa è stata il mio incubo perché l’ho fatta per 15 anni e l’ho messa per tutto quel tempo mentre gli altri miei amici delle altre scuole potevano vestirsi come volevano, tranne noi. È stato un piccolo trauma”  ha commentato il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip 

E per chiudere Tommaso ha voluto concludere alla sua maniera, allegando la sua foto in divisa ai tempi in cui frequentava la scuola ha commentato “Quindi mi sento di rassicurare i Ferragnez: è una buona scuola, i risultati sono ottimi.

Chissà se i Ferragnez replicheranno.

LEGGI ANCHE

Miriam Leone parla su Instagram dell’accettazione dei propri difetti, Gabriele Muccino la attacca

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI