Guendalina Tavassi aggredita, ecco le sue parole dopo la diffusione della notizia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-20

Guendalina Tavassi è tornata sui social dopo l’aggressione di cui è stata vittima insieme al suo fidanzato Federico Perna per mano dell’ex marito Umberto D’Aponte fuori la scuola dei figli nel quartiere Fleming di Roma. E’ stato proprio Federico Perna ad avere la peggio, ha rimediato un morso all’orecchio che gli è costato 24 ore …

article-post

Guendalina Tavassi è tornata sui social dopo l’aggressione di cui è stata vittima insieme al suo fidanzato Federico Perna per mano dell’ex marito Umberto D’Aponte fuori la scuola dei figli nel quartiere Fleming di Roma. E’ stato proprio Federico Perna ad avere la peggio, ha rimediato un morso all’orecchio che gli è costato 24 ore di prognosi, ma la cosa più grave sarà fare in modo che i minori che hanno assistito alla scena riescano a superare il prima possibile il trauma per quanto accaduto.

L’ influencer ha affidato a una storia Instagram il ringraziamento per quanti in queste ore le hanno mostrato affetto e vicinanza : ” Ragazzi sto leggendo i vostri messaggi e vi ringrazio. Fede si sta riprendendo. Purtroppo non c’è mai fine al peggio. Torno presto” Si è trattato del quarto atto intimidatorio di Umberto D’Aponte verso la ex moglie, a settembre Guendalina Tavassi è finita al Pronto Soccorso malmenata e con un occhio tumefatto, poche settimane dopo ha trovato la sua auto visibilmente danneggiata, poi un mese dopo un’altra aggressione e il cellulare distrutto in un tentativo di composizione bonaria della crisi nello studio del suo avvocato e per finire l’aggressione delle ultime ore in cui è stato il nuovo compagno della Tavassi ad avere la peggio.

Benchè Umberto D’Aponte sia sottoposto a provvedimento restrittivo nei confronti della moglie, deve mantenere una distanza di 500 metri dalla stessa, spesso non rispetta quanto disposto dal giudice avvicinandosi o facendosi trovare fuori dalla scuola dei figli nei giorni in cui i minori non devono stare con lui. A fronte di questo episodio sarà disposto probabilmente ulteriore provvedimento, ovviamente restiamo a disposizione di Umberto D’Aponte qualora volesse raccontare la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Ecco tutte le 25 cover della quarta serata

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche