Guendalina Tavassi aggredita, ecco le sue parole dopo la diffusione della notizia | MondoTV 24
Connettiti con noi

Attualità

Guendalina Tavassi aggredita, ecco le sue parole dopo la diffusione della notizia

Pubblicata

su

Guendalina Tavassi è tornata sui social dopo l’aggressione di cui è stata vittima insieme al suo fidanzato Federico Perna per mano dell’ex marito Umberto D’Aponte fuori la scuola dei figli nel quartiere Fleming di Roma. E’ stato proprio Federico Perna ad avere la peggio, ha rimediato un morso all’orecchio che gli è costato 24 ore di prognosi, ma la cosa più grave sarà fare in modo che i minori che hanno assistito alla scena riescano a superare il prima possibile il trauma per quanto accaduto.

L’ influencer ha affidato a una storia Instagram il ringraziamento per quanti in queste ore le hanno mostrato affetto e vicinanza : ” Ragazzi sto leggendo i vostri messaggi e vi ringrazio. Fede si sta riprendendo. Purtroppo non c’è mai fine al peggio. Torno presto” Si è trattato del quarto atto intimidatorio di Umberto D’Aponte verso la ex moglie, a settembre Guendalina Tavassi è finita al Pronto Soccorso malmenata e con un occhio tumefatto, poche settimane dopo ha trovato la sua auto visibilmente danneggiata, poi un mese dopo un’altra aggressione e il cellulare distrutto in un tentativo di composizione bonaria della crisi nello studio del suo avvocato e per finire l’aggressione delle ultime ore in cui è stato il nuovo compagno della Tavassi ad avere la peggio.

Benchè Umberto D’Aponte sia sottoposto a provvedimento restrittivo nei confronti della moglie, deve mantenere una distanza di 500 metri dalla stessa, spesso non rispetta quanto disposto dal giudice avvicinandosi o facendosi trovare fuori dalla scuola dei figli nei giorni in cui i minori non devono stare con lui. A fronte di questo episodio sarà disposto probabilmente ulteriore provvedimento, ovviamente restiamo a disposizione di Umberto D’Aponte qualora volesse raccontare la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Ecco tutte le 25 cover della quarta serata

 

Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 13 agosto 2022

Pubblicata

su

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox di oggi sabato 13 agosto 2022:

Ariete

Momento per voi di grande riflessione. Potreste avere qualche ripensamento anche in ambito sentimentale anche se questo non vuol dire per forza che dovrai litigare o separarti. Le stelle non sono proprio propizie soprattutto per le coppie che resistono ormai da tempo. Cercate di rimandare ogni bega riguardante il lavoro al mese prossimo e godetevi questo meritato riposto.

Toro

Non è il periodo giusto per le cose che richiedono una pazienza che non hai. Il consiglio delle stelle è quello di organizzare ogni cosa in modo metodico senza approssimazione. Domenica sarà una giornata di grande recupero. Buone prospettive per coloro che vogliono cambiare lavoro o vogliono chiedere un trasferimento.

Gemelli

Si apre una fase decisamente importante per voi. Quelli che devono portare avanti un progetto di lavoro non devono gettare tutto alle ortiche e avere maggiore pazienza. Coloro che hanno una attività autonoma adesso dovranno decidere se continuare o no.

Cancro

Ancora una grande crisi potrebbe tediare le coppie che a luglio hanno litigato. Cercate di circondarvi da persone positive e che sono un punto di riferimento importante per voi, evitando invece le persone troppo invadenti e quelle che ti chiedono troppo e nulla danno.

Leone

Quelle di sabato e domenica sono due giornate da prendere con le pinze, poi domenica ci sarà un recupero di energie psico-fisiche. Avete detto forse troppi ‘no’ e adesso ne state pagando le conseguenze. Forse siete anche voi la causa dei vostri blocchi.

Vergine

Dovrete cercare di tenere duro contro questo cielo che si presenterà piuttosto ostile. A marzo qualcuno potrebbe aver sofferto una crisi che sta lasciando grossi strascichi in questa estate turbolenta. Sta arrivando il momento giusto nel quale potreste togliervi qualche sassolino dalle scarpe.

Bilancia

Domenica sarà la giornata migliore nella quale potrete mettere in mostra e vincere qualche battaglia che hai in corso. Il weekend sarà fatto di giornate utili per i sentimenti e per le relazioni sociali. Coloro che sono single da tempo magari adesso sono più sfiduciati e soffrono per qualche blocco. Dovrete recuperare un po’ di ottimismo per fare centro.

Scorpione

In questo fine settimana dovrete cercare di riavvicinarti all’amore. Hai un grande desiderio di liberarti di un peso e di toglierti qualche sassolino dalla scarpa. Non ti mancheranno le energie per vincere le battaglie che stai combattendo.

Sagittario

In questo momenti siete completamente assorti nel progettare quello che dovrete fare nella seconda parte dell’anno che si preannuncia davvero brillante. Se state vivendo una storia che non vi convince potreste iniziare una relazione parallela come valvola di sfogo. Attenti a non prendere cantonate.

Capricorno

Giornate positive per voi. Dovrete concedervi un momento di riflessione per quanto riguarda l’amore. Non tutte le crisi sono facilmente gestibili alcune richiedono una pausa di riflessione. Le prossime 48 ore vi serviranno per recuperare le energie perse e soprattutto per chiarirvi le idee.

Acquario

Sei un segno molto irruento nel fare le cose ma non sempre si possono ottenere le cose se non ci si mette un po’ di zucchero nei gesti. Pensate di poter risolvere le cose nel giro di pochi minuti ma non sempre le cose vanno come volete. La fretta potrebbe essere cattiva consigliera. Prendetevi un po’ di relax.

Pesci

Il weekend vi libererà di tutte le ansie accumulate nella prima parte della settimana. E’ un grande periodo per coloro che stanno cercando l’amore della propria vita. Se c’è qualcuno che vuole importi qualcosa potresti anche decidere di mandarlo a quel paese.

 

 

Continua A Leggere

Attualità

Jova Beach Party 2022 a Roccella, arriva la pioggia, concerto annullato? Ecco cosa sappiamo

Pubblicata

su

jova beach party

Il Jova Beach Party sta per conoscere la prima battuta d’arresto? Il tempo ballerino di questi giorni rischia di far saltare la tappa di Roccella Jonica, una delle più attese del tour estivo del cantante romano. Cosa sappiamo in proposiro? Nostre fonti vicine all’organizzazione assicurano che l’evento avrà luogo regolarmente, se infatti la mattina è prevista pioggia, dal pomeriggio il sole dovrebbe tornare a splendere. Nessun problema quindi per i fan di Lorenzo Jovanotti, il Jova Beach Party arriverà anche in Calabria

Continua A Leggere

Attualità

Serie A, prima giornata di campionato: orari, TV e arbitri

Pubblicata

su

serie a calcio

Sabato 13 agosto scatta il campionato di calcio di serie A 2022/2023 con la prima giornata, nonostante il calciomercato non sia ancora finito visto che si concluderà il primo settembre, il nuovo campionato è pronto ad iniziare. Questo primo turno sarà diviso in tre giorni con i posticipi previsti per il lunedì di Ferragosto. Ecco di seguito il quadro della prima giornata con gli arbitri, gli orari e le piattaforme TV delle varie partite.

Milan – Udinese sabato 13/8 h. 18:30 Dazn 
Arbitro: Marinelli
Assistenti: Bottegoni – Galetto
IV: Gariglio
VAR: Mazzoleni
AVAR: Bresmes


Sampdoria – Atalanta sabato 13/8 h. 18:30 Dazn/Sky 
Arbitro: Dionisi
Assistenti: Costanzo – Passeri
IV: Miele G.
VAR: Pairetto
AVAR: Tegoni


Lecce – Inter Sabato 13/8 h. 20:45 Dazn/Sky 
Arbitro: Prontera
Assistenti: Mondin – Rossi L.
IV: Marcenaro
VAR: Banti
AVAR: Paganessi


Monza – Torino sabato 13/8 h. 20:45 Dazn 
Arbitro: Mariani
Assistenti: Liberti – Rossi C.
IV: Camplone
VAR: Maggioni
AVAR: Baccini


Fiorentina – Cremonese domenica 14/8 h. 18:30 Dazn 
Arbitro: Sacchi
Assistenti: Margani – Dei Giudici
IV: Volpi
VAR: Nasca
AVAR: Longo S.


Lazio – Bologna domenica 14/8 h. 18:30 Dazn/Sky 
Arbitro: Massimi
Assistenti: De Meo – Scarpa
IV: Pezzuto
VAR: Ghersini
AVAR: Lo Cicero


Salernitana – Roma domenica 14/8 h. 20:45 Dazn 
Arbitro: Chiffi
Assistenti: Del Giovane – Yoshikawa
IV: Colombo
VAR: Abisso
AVAR: Meli


Spezia – Empoli domenica 14/8 h. 20:45 Dazn 
Arbitro: Sozza
Assistenti: Cecconi – Bercigli
IV: Baroni
VAR: Aureliano
AVAR: Vivenzi


Hellas Verona – Napoli lunedì 15/8 h. 18:30 Dazn 
Arbitro: Fabbri
Assistenti: Lombardo – Lombardi
IV: Meraiglia
VAR: Di Paolo
AVAR: Bindoni


Juventus – Sassuolo lunedì 15/8 h. 20:45 Dazn 
Arbitro: Rapuano
Assistenti: Di Vuolo – Di Gioia
IV: Giua
VAR: Guida
AVAR: Muto

Continua A Leggere

attualita