Guendalina Tavassi shock in tribunale, botte e bastonate dall’ex, ecco il racconto

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-09-20

Si è aperto a Roma il processo contro Umberto D’Aponte ex marito di Guendalina Tavassi, accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e danneggiamento, nonchè per aver violato il divieto di avvicinamento ai figli. All’uomo è stata concessa la libertà vigilata lo scorso marzo dopo alcuni mesi di detenzione per i fatti suddetti perpetrati anche …

article-post

Si è aperto a Roma il processo contro Umberto D’Aponte ex marito di Guendalina Tavassi, accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e danneggiamento, nonchè per aver violato il divieto di avvicinamento ai figli. All’uomo è stata concessa la libertà vigilata lo scorso marzo dopo alcuni mesi di detenzione per i fatti suddetti perpetrati anche alla presenza dei due figli, Cloe e Salvatore detto Sasi. Da quanto si evince da Il Corriere della Sera, dalla deposizione resa in tribunale dalla Tavassi, sono emersi particolari sconvolgenti, botte, stalking, bastonate sulla testa e minacce senza tener conto del trauma provocato ai figli. Questo quanto deposto dalla Tavassi davanti al giudice :

Mi ha inseguita con una mazza da baseball e mi ha preso a bastonate in testa. Abbiamo litigato e ha spaccato il vetro della finestra che è finito nella culla del bambino. Una volta mi ha rotto il naso lanciando le chiavi della mia auto. “

Guendalina ha anche dichiarato che l’ex marito le ha distrutto il telefono cellulare nello studio del suo avvocato quando si è accorto che la Tavassi lo stava registrando :

Lo stavo registrando col cellulare perché avevo paura delle sue reazioni. Gliel’ho detto e lui è andato su tutte le furie aggredendomi e rompendo il cellulare.”

In più la Tavassi ha aggiunto che l’ex marito quando lei gli ha detto che lo avrebbe lasciato ha simulato delle crisi epilettiche in casa davanti ai figli. D’Aponte ha rigettato ogni accusa, nella prossima udienza saranno ascoltati i familiari della Tavassi.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche