GF Vip, Pamela Perricciolo rivelazioni scottanti su Pamela Prati che sbugiarderebbero l’attrice, ecco di cosa si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-20

Sembrava una questione ormai morta e sepolta invece con l’ingresso di Pamela Prati nella casa del GF Vip il Caltagirone gate è tornato a riempire le pagine di gossip con particolari sempre più inquietanti. Verrebbe da chiedere come mai chi stia parlando in queste ore abbia aspettando che la Prati ritornasse in TV per raccontare …

article-post

Sembrava una questione ormai morta e sepolta invece con l’ingresso di Pamela Prati nella casa del GF Vip il Caltagirone gate è tornato a riempire le pagine di gossip con particolari sempre più inquietanti. Verrebbe da chiedere come mai chi stia parlando in queste ore abbia aspettando che la Prati ritornasse in TV per raccontare la propria verità, ma si sà, la visibilità e la televisione fanno gola a molti, nonchè i compensi per qualche ospitata televisiva. Dopo le frecciatine di ieri da parte di Eliana Michelazzo, oggi sono arrivate delle vere e proprie bordate  da Pamela Perricciolo, che in una storia Instagram ha affermato che la ex primadonna del Bagaglino, mentre in TV ostentava un fidanzato e un matrimonio inesistenti, in realtà aveva un fidanzato reale ed esistente.

Dichiarazioni inquietanti che ribalterebbero quanto affermato fino ad oggi dall’attrice, di essere stata vittima di una manipolazione, una sorta di plagio che le ha fatto dire e fare cose di cui non era consapevole. Queste le parole di Pamela Perricciolo:

Ho imparato tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia… non ripaga mai… Anzi… Oggi stranamente mi sento buona… E vi do alcuni consigli… Inizio con il più importante… Pensate sempre a voi per primi… Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettete… E non ne vale la pena… Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto… Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici.”

Accuse pesantissime, non si sa se organizzate a tavolino da Don Alfonso, o fondate su basi reali, fatto sta che Mark Caltagirone è tornato e vive in mezzo a noi.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche