Guendalina Tavassi sfuriata social contro Umberto D’Aponte “Fai il padre e non scrivere str****te”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-30

La storia tra Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi è terminata lo scorso luglio anche se la coppia era già in crisi da diversi mesi, dopo la fine della relazione, annunciata come ormai consuetudine su Instagram, l’ex gieffina, dopo qualche settimana ha ritrovato amore e complicità insieme all’imprenditore Federico Perna, con cui è stata più volte …

article-post

La storia tra Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi è terminata lo scorso luglio anche se la coppia era già in crisi da diversi mesi, dopo la fine della relazione, annunciata come ormai consuetudine su Instagram, l’ex gieffina, dopo qualche settimana ha ritrovato amore e complicità insieme all’imprenditore Federico Perna, con cui è stata più volte fotografata dai paparazzi nel corso dell’estate.

Nelle ultime ore Guendalina si è scagliata contro l’ex marito, in quanto a suo dire avrebbe sfruttato la figlia minore per fare emozionare il popolo web e acquisire nuovi followers, accuse abbastanza gravi, che forse proprio perchè riguardano dei minori sarebbe opportuno trovassero spazio nel privato e non su Instagram, ma ecco cosa è accaduto nello specifico, Umberto D’ Aponte nelle scorse ore ha postato un messaggio whatsapp della figlia in cui la minore ha scritto che la vita senza di lui era come uno schermo nero e a cui D’Aponte ha risposto con delle emoticon con le lacrime, seguito da un “ti amo” reciproco e da cuori. Messaggi tipici di minori i cui genitori si sono separati da poco e probabilmente la strumentalizzazione del medesimo è stata la causa scatenante dell’ira della Tavassi, soprattutto anche perchè D’Aponte a corredo dello screen ha scritto “Ecco come cominciare la giornata con gioia e lacrime”

La replica della ex moglie è stata pesantissima” Mi sono rotta le pa**e di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare follower e la vittima su Instagram. Se uno deve fare il padre o il genitore, lo facesse senza scrivere stronz**e o piangere o far finta di essere quello che poi realmente non si è.” 

Si sarà trattato davvero di un tentativo di D’Aponte per sminuire la ex moglie? L’ imprenditore già altre volte questa estate ha postato le foto dei figli in vacanza con lui sottolineando quanto ne avesse premura e quanto i minori gli  fossero affezionati .  Semplici foto di un papà in vacanza con i figli o come sostiene la Tavassi tentativo di incrementare i followers su Instagram? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Rosalinda Cannavó sbotta sui social: “una situazione assurda…”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche