venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2022, “Stavolta l’ho fatta grossa” le scuse social di Gianni Morandi ricevono il calore del web

Dopo il rischio di esclusione dal Festival di Sanremo e la comprensione della Rai, Gianni Morandi con un post su Instagram si è scusato con il suo pubblico e con chi ha collaborato alla realizzazione del progetto tra cui Jovanotti e Mousse T . In un post su Instagram che ritrae il suo volto in primo piano, campeggia la scritta “Chiedo Scusa” e una didascalia in cui l’artista ha scritto :

“Questa volta l’ho fatta grossa.
Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo.
Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato!
Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva già visto.
Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai con la Direzione artistica del Festival , con la mia casa discografica , con i musicisti , con il produttore Mousse T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto .
Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna.”

Tanti i messaggi d’affetto ricevuti da Morandi sotto il post tra cui quello di Jovanotti che ha commentato con tre cuori, di Mara Venier :” Io sono imbranata come te grande Gianni, ci vediamo a Sanremo”, di LevanteTi voglio troppo bene“, di Anna FogliettaSe non ci fossi bisognerebbe inventarti esattamente così come sei, imbranato e umano. Anna pensaci tu“, ma anche di Eros Ramazzotti, Christian Vieri, Andrea Delogu, Paola Saluzzi e tanti altri compresa la gente comune che ha mostrato al cantante tutto il suo affetto “Gianni come lo dicevo a mia mamma? Aspetta solo te” si legge in una risposta e ancora “Sei un gran signore” e un altro “Gianni a te perdoniamo tutto”. L’ affetto della gente per questo artista, un vero e proprio monumento della musica leggera italiana non stupisce più, forse la scusa per tenerlo ugualmente in gara suona un pò come una arrampicata sugli specchi, ma privarsi di Gianni Morandi a Sanremo con una canzone scritta per lui da Jovanotti sarebbe stato un delitto.

La Rai ha comunicato che la canzone sarà regolarmente in gara, la pubblicazione involontaria su internet è stata frutto di un inconveniente tecnico dovuto a problemi che l’artista ha alla mano destra che non gli consente una corretta gestione del pc, la visione doveva essere privata, ma inavvertitamente è finita sui social, appena si è reso conto dell’errore Gianni Morandi ha provveduto a rimuoverla.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Lulù rivela a Soleil cosa diceva Katia alle sue spalle “Zitta brutta imbecille studia che non sai un ca**o”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI