venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Scimmia !! Principessa con le gambe aperte”, gli insulti shock di Katia a Lulù

Sono ormai mesi che Katia Ricciarelli si rende protagonista di comportamenti al limite dell’educazione e del buon gusto, insulti, offese, commenti fuori luogo, tutti giustificati da parte degli autori e del conduttore mentre il web e gli stessi coinquilini cominciano un pò ad averne piene le tasche del modus agendi della soprano. Ieri sera o meglio questa notte dati gli orari antidiluviani in cui termina il programma più adatti a un metronotte che a un pubblico televisivo, si è assistito all’ennesima presa di posizione di Alfonso Signorini verso un comportamento off limits di Lulù Selassiè e a nessuna reprimenda per Katia Ricciarelli.

Nel dopo puntata la soprano di Rovigo ha continuato ad insultare la principessa etiope usando toni da espulsione immediata, parlando con Soleil Sorge Stasi la cantante lirica riferendosi a Lulù ha detto : ” Mi hanno iniziato a urlare sopra. Quella scimmia lì…ah non si può dire “. Non soddisfatta la Ricciarelli in presenza della bionda italo-americana e di Manila Nazzaro ha continuato : “La principessa che sta con le gambe aperte. “

Davanti a offese e insulti del genere ci dovrebbe essere l’espulsione immediata o quantomeno il confinamento automatico in nomination, niente di tutto ciò, sembra che all’ex moglie di Pippo Baudo tutto sia concesso, stridono non poco davanti a comportamenti del genere le parole piene di sconcerto del conduttore che quasi alle 2 di notte ha chiesto sanzioni per Lulù Selassiè per essersi resa colpevole di un “Porca Tro*a”. La cosa più giusta di tutta la puntata di ieri la ha detta ieri Miriana Trevisan quando rivolgendosi ironicamente al conduttore, ha esclamato : “Katia ha sempre ragione”. Essere amici del conduttore ancora una volta sta portando risultati…

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, “Stavolta l’ho fatta grossa” le scuse social di Gianni Morandi ricevono il calore del web

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI