Pretelli/Salemi fuori sono solo sorrisi e la Kardashian muta

Pretelli/Salemi fuori sono solo sorrisi e la Kardashian muta

6 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

La sua  storia televisiva inizia il 14 settembre 2014  negli occhi increduli di Simona Ventura nel vedere il terzo posto di Miss Italia assegnato a quella ragazza che lei e mezzo Stivale ormai vedevano sul gradino più alto del podio. Quella commistione di tratti somatici arabi e mediterranei aveva colpito un po’ tutti soprattutto le giurie tecniche che le avevano assegnato due fasce intermedie.

Giulia Salemi da quel lontano 2014 di strada ne ha fatta, ha raggiunto successi come modella e in programmi televisivi conservando un grande amore per le sue origini e per quei tratti somatici che da bambina le sono costati l’ostracismo di alcuni compagni di classe.

Non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per Kim Kardashian e per la sua famiglia, ne ha parlato spesso e circa un anno fa ha emulato su Tik Tok Kourtney Kardashian, il video è arrivato alla diretta interessata che l’ha ricondiviso sulle sue storie.

Oggi Giulia ha postato una foto che la ritrae su una barca imitando ancora una volta il suo mito e i fans non hanno potuto che non notare la straordinaria somiglianza tra le due, c’è chi su twitter le ha scritto “Giulia trasferisciti in America e diventa la nuova sorella Kardashian perchè noi qui non ti meritiamo” ,un consiglio che forse in futuro Giulia potrà  valutare ed esportare la sua bellezza oltre Oceano.

 

 

La Salemi per sua stessa ammissione sta vivendo oggi la più grande storia d’amore della sua vita con Pierpaolo Pretelli, nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip e sotto gli occhi forse un po’ pieni di invidia di alcuni coinquilini. Una corsa a ostacoli contro tutto e tutti che la ha portata a consolidare il rapporto con il suo fidanzato  e a vivere una volta uscita un amore travolgente come testimoniano le storie Instagram postate dai due.

I due sono a Napoli reduci da Ischia dove Pretelli ha girato il video del suo ultimo singolo “L ‘Estate più calda” e prima ancora si sono concessi una vacanza ai Caraibi, una vera e propria luna di miele dalla quale sono tornati più uniti e innamorati che mai, un vero e proprio smacco verso chi non credeva al loro amore e diceva che una volta usciti dalla casa di Cinecittà si sarebbero persi di vista, una assurdità se si pensa che adesso i due non riescono a stare staccati neanche un minuto.

 

E’ una di quelle storie che forse tutti vorrebbero vivere, incontrare per caso sulla propria strada una persona che rappresenti l’incastro perfetto e che sia il primo fan, loro si sostengono a vicenda fedeli alla promessa che Pierpaolo ha fatto a Giulia a San Valentino “Fuori saranno solo sorrisi”.

 

LEGGI ANCHE

Rosa Di Grazia apre un nuovo profilo Instagram e Deddy la segue… casualità?