Rosa Di Grazia apre un nuovo profilo Instagram e Deddy la segue… casualità?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-05

Si aggiunge un nuovo tassello alle voci di una possibile separazione tra Deddy e Rosa Di Grazia, nelle settimane successive alla finale di Amici20 il cantante e la ballerina sono apparsi distanti, neanche un incoraggiamento da parte di Rosa per il fidanzato in finale e poco trasporto da parte di lui intervistato a Verissimo nei …

article-post

Si aggiunge un nuovo tassello alle voci di una possibile separazione tra Deddy e Rosa Di Grazia, nelle settimane successive alla finale di Amici20 il cantante e la ballerina sono apparsi distanti, neanche un incoraggiamento da parte di Rosa per il fidanzato in finale e poco trasporto da parte di lui intervistato a Verissimo nei confronti della ballerina.

Giorni passati dai fans della coppia a cercare un segnale distensivo che non è mai arrivato, dapprima le voci di una scelta dell’entourage artistico del cantante che avrebbe consigliato allo stesso di dividere la vita artistica da quella sentimentale poi le dichiarazioni di una fan pubblicate ieri dal Vicolo delle News, che avrebbe avuto una conversazione con il cantante dopo un incontro casuale in locale in cui lo stesso Deddy affermerebbe che tra lui e la Di Grazia sarebbe finita a causa degli impegni professionali di lui.

Verità o strategia per tenere alta l’attenzione sulla coppia?  A ingarbugliare ulteriormente la situazione ci sarebbe un fatto che non ha lasciato indifferenti i fans della coppia: a causa di problemi con il suo vecchio profilo Instagram Rosa Di Grazia ha provveduto ad aprirne uno nuovo e Deddy non ha esitato a mettere il suo “segui”, certo non ha fatto pubblicità al nuovo profilo come hanno fatto altri, ma sembra un pò strano che un ex appena uscito da una storia si affretti a seguire la sua ex su Instagram.

Casualità? Strategia di comunicazione? Le notizie si rincorrono ogni giorno, aggiungendo nuovi particolari alla vicenda, probabilmente sarebbe opportuno che i due spiegassero ufficialmente sui social come stanno veramente le cose, ma forse a loro va bene così.

LEGGI ANCHE

Tale e Quale Show: Parietti, Morise e Giacobbe sul carro di Conti?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche