UeD, Roberta sulle accuse ricevute da Riccardo: “La mia verità la posso documentare con i fatti.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-05

Così come Riccardo Guarnieri anche Roberta Di Padua ha deciso di dire la sua verità a distanza di un mese dallo scontro avvenuto nel dating show di Maria De Filippi. Intervista dal Magazine di Uomini e Donne, la Di Padua ha replicato alle accuse ricevute da Riccardo: “La frase che mi ha fatto più male …

article-post

Così come Riccardo Guarnieri anche Roberta Di Padua ha deciso di dire la sua verità a distanza di un mese dallo scontro avvenuto nel dating show di Maria De Filippi.

Intervista dal Magazine di Uomini e Donne, la Di Padua ha replicato alle accuse ricevute da Riccardo:

La frase che mi ha fatto più male è stata: ‘Hai preso in giro tutti’. Questo perché per tre anni sono stata trasparente, sia con il pubblico che con la redazione. […] Ho raccontato sempre ogni minimo dettaglio di quello che facevo durante le uscite, di quello che ci dicevamo con i ragazzi che frequentavo. Non ho mai omesso nulla, soprattutto con la redazione di Uomini e Donne sono stata sempre limpida. Ho fatto delle scelte che a volte sono andate contro il parere del pubblico, proprio per essere sincera e fedele a me stessa, quindi sentirmi dire di aver preso in giro le persone mi ha ferita”.

Roberta ha poi aggiunto:

Sono anche arrivata a pensare che forse nella vita essere tanto trasparenti non vale la pena, se un percorso così lungo viene messo in discussione dalla parola di una terza persona. D’altronde non credo di aver fatto nulla di male: sono uscita dal programma con una persona che ho sempre voluto, che mi è sempre piaciuta e poi la cosa non è andata e non perché (secondo lui) io volevo ottenere visibilità ma perché non si andava d’accordo. Ciò che rimane è la sua parola contro la mia: la mia verità, però, la posso documentare anche con i fatti”.

Infine la dama di Cassino ha concluso l’intervista ammettendo di aver cercato Riccardo tramite dei messaggi:

In questo periodo ho sofferto di malinconia, di nostalgia e così ho ceduto. Gli ho scritto due messaggi […] Purtroppo però non ho avuto nessuna risposta diretta, Riccardo ha chiamato Valentina chiedendo a lei il motivo per il quale gli scrivevo visto che la storia era finita. Credo che, se davvero ci avesse tenuto a noi, avrebbe riprovato a contattarmi quindi va bene così: ognuno per la sua strada”.

LEGGI ANCHE

Rosa Di Grazia apre un nuovo profilo Instagram e Deddy la segue… casualità?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche