Isola: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione in Honduras per la finale, ma il web non ci sta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-05

Lunedì 7 giugno L’ Isola dei Famosi celebrerà il suo ultimo atto con la proclamazione del vincitore e la produzione per l’occasione ha voluto fare una sorpresa a Ignazio Moser e Andrea Cerioli mandando le rispettive fidanzate in Honduras. In queste ore però il web sta polemizzando sulla decisione della produzione che su 6 finalisti …

article-post

Lunedì 7 giugno L’ Isola dei Famosi celebrerà il suo ultimo atto con la proclamazione del vincitore e la produzione per l’occasione ha voluto fare una sorpresa a Ignazio Moser e Andrea Cerioli mandando le rispettive fidanzate in Honduras. In queste ore però il web sta polemizzando sulla decisione della produzione che su 6 finalisti starebbe di fatto dando visibilità a soli due naufraghi, pare naturale infatti che le sorprese e la commozione provocata dalle medesime possano in qualche modo influenzare il pubblico e il televoto.

In queste ore si è scatenata sui social una vera e propria bagarre, utenti molto arrabbiati che stanno vivendo come una raccomandazione, il viaggio di Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione in Honduras, perchè non aver mandato anche il fidanzato della Marchetti o i parenti degli altri? Scelta autorale per far alzare gli ascolti o vero e proprio favoritismo nei confronti di due naufraghi?

Girovagando sul web riportiamo di seguito alcuni commenti:

Non mi sembra giusto che due naufraghi abbiano le tifose a domicilio, lo trovo scorretto nei confronti degli altri e mi sa tanto di raccomandazione”

Poi chiediamoci come mai i rispettivi fidanzati siano stati i primi finalisti, forse perchè era già deciso che le ragazze li avrebbero raggiunti in Honduras. Ma no, sono maligna. Sicuramente è tutto un caso”

Sotto ogni commento migliaia di like di approvazione, non c’è nulla da fare, questa edizione de L’ Isola dei Famosi non trova pace e gli sforzi adottati dagli autori per raddrizzare il trend negativo hanno tutto il sapore di toppe peggiori del buco.

Quest’anno per la prima volta finale in Honduras a causa dei protocolli Covid, appuntamento lunedì alle 21,45 su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Roberta sulle accuse ricevute da Riccardo: “La mia verità la posso documentare con i fatti.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche