Tale e Quale Show: Parietti, Morise e Giacobbe sul carro di Conti?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-05

Giugno, tempo di casting come ripetiamo spesso, anche Raiuno sta affilando le armi per prepararsi alla prossima stagione televisiva, in particolare Carlo Conti in questi giorni starebbe provinando i futuri volti da proporre per la prossima stagione di Tale e Quale Show. Oltre ai nomi di ex gieffini, altri nomi molto importanti in queste ore …

article-post

Giugno, tempo di casting come ripetiamo spesso, anche Raiuno sta affilando le armi per prepararsi alla prossima stagione televisiva, in particolare Carlo Conti in questi giorni starebbe provinando i futuri volti da proporre per la prossima stagione di Tale e Quale Show.

Oltre ai nomi di ex gieffini, altri nomi molto importanti in queste ore starebbero prendendo piede, a quanto pare infatti Carlo Conti avrebbe intenzione di far salire sul suo carro Alba Parietti, la showgirl avrebbe incontrato la produzione del programma in questi giorni e starebbe valutando una sua partecipazione allo show targato Raiuno. Oltre la Parietti, sotto osservazione della squadra di Carlo Conti sarebbero finiti Roberta Morise, che con il conduttore ha già lavorato sia a “L’ Eredità” che a “I Migliori anni” nonchè con Magalli alla conduzione de “I Fatti Vostri”, Sandro Giacobbe con una carriera straordinaria come cantante, il comico Marco Bazzoni in arte Baz e la cantante Gabriella Ferrone.

Si prospetta una edizione in grande stile per lo show condotto da Carlo Conti, che nonostante gli anni di onorato servizio sembra non risentire del peso della vecchiaia, l’appuntamento sarà come sempre il venerdì su Raiuno a partire dal prossimo settembre, tra i giurati sembra scontata la conferma di Loretta Goggi, al momento nulla si sà su chi la affiancherà, le voci si rincorrono e presto ne sapremo di più.

 

LEGGI ANCHE

Max Giusti condurrà “Guess My Age Indovina l’età”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche