Pierpaolo Pretelli: “L’Estate più calda” su un Oceano di chiacchiere

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-04

Qualcuno mentre Pierpaolo Pretelli era nella casa del Grande Fratello Vip gli aveva predetto che uscito di lì per lui ci sarebbero state soddisfazioni personali, professionali e familiari, quel qualcuno è la sua attuale fidanzata Giulia Salemi e visto come stanno andando le cose si direbbe che mai previsione sia stata più azzeccata. Pretelli da …

article-post

Qualcuno mentre Pierpaolo Pretelli era nella casa del Grande Fratello Vip gli aveva predetto che uscito di lì per lui ci sarebbero state soddisfazioni personali, professionali e familiari, quel qualcuno è la sua attuale fidanzata Giulia Salemi e visto come stanno andando le cose si direbbe che mai previsione sia stata più azzeccata.

Pretelli da quando è uscito dalla casa di Cinecittà ha consolidato il rapporto con la Salemi sua prima fan e sta cominciando a raccogliere grandi soddisfazioni anche sotto il punto di vista professionale. “L’ Estate più calda” questo il titolo del brano che uscirà il prossimo 18 giugno è un brano scritto a quattro mani con Shade e prodotto da Warner Music, MNcomm e Jaro, sarà disponibile in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download, niente male per un giovane artista a cui qualcuno aveva predetto, questa volta sbagliando che avrebbe potuto fare solo il velino, riferendosi all’esordio di Pretelli in tv come appunto velino di Striscia la notizia.

Si sono da poco concluse anche le riprese del video del brano, con Ischia a fare da cornice e con una sorpresa per i fan all’interno, un pezzo che dati i presupposti potrebbe veramente diventare una hit estiva. Un Pierpaolo diverso e completamente trasformato finalmente aiutato nella sua crescita personale e artistica oltre che dalla Salemi, da uno staff che lo ha saputo trasformare ed egregiamente consigliare.

L’ Oceano di chiacchiere che lo ha accompagnato durante la sua esperienza all’interno delle mura di Cinecittà e dopo la sua uscita sembra veramente aver subito una battuta d’arresto perchè Pierpaolo alle chiacchiere sta rispondendo con i fatti.

Appuntamento quindi per tutti il 18 giugno. Vai Pedro! … Tu Sai!!!

 

LEGGI ANCHE 

Giulia Salemi vicina di casa sexy nel nuovo video di Shade

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche