Sofia Calesso non si ferma, ancora bordate contro Temptation Island

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-05

Sofia Calesso non si ferma e dopo aver dapprima attaccato la produzione di Temptation Island accusandola di favorire alcune coppie a discapito di altre e poi scagliandosi contro la conduttrice Alessia Marcuzzi rea a detta della Calesso di aver caldeggiato la partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, accuse respinte al mittente al tempo …

article-post

Sofia Calesso non si ferma e dopo aver dapprima attaccato la produzione di Temptation Island accusandola di favorire alcune coppie a discapito di altre e poi scagliandosi contro la conduttrice Alessia Marcuzzi rea a detta della Calesso di aver caldeggiato la partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, accuse respinte al mittente al tempo sia dalla produzione che dalla conduttrice che ha sempre affermato di aver conosciuto la Dell’Isola solo in Sardegna in occasione della registrazione del reality sui sentimenti, da quanto si apprende da PIU DONNA così come riportato da FRALOF oggi la ex fidanzata perugina è tornata ad attaccare gli autori di Temptation Island. Queste le parole della Calesso:

Se la redazione di Temptation Island ha dei suoi personaggi preferiti a cui dà più visibilità? Sì, l’ho sempre sostenuto e lo confermo. Non so se si tratti di Carlotta Dell’Isola, ma penso che lei abbia avuto delle belle spinte. Però se l’è giocata male, non ha saputo usare le sue carte, infatti adesso non la vediamo più”

La Calesso non si è fermata qui, ha accusato Temptation Island di essere un programma schematico e poco spontaneo

E’ stato bellissimo e non rimpiango di aver fatto questa esperienza. Con il senno del poi ci sono cose che avrei fatto diversamente. E’ utile per crescere per mettere dei punti e andare avanti, non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni, ma ci sono comunque delle emozioni molto grandi che non gestisci. Sono molto bravi a fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto”

Forse la Calesso non sa che è normale che in un reality gli autori portino i personaggi ad avere delle reazioni e creare dinamiche, prima che un reality è uno spettacolo televisivo  con i propri tempi ed i propri ritmi, probabilmente la Calesso si aspettava più visibilità dal programma, pare infatti strano che le sue esternazioni siano arrivate mentre la Dell’Isola era nella casa di Cinecittà e poi adesso a due giorni dall’ inizio delle registrazioni di Temptation Island.

Quale è il vero obiettivo della Calesso? Avere spazio in tv? Vagheggiava a gennaio un incontro in glassroom con la Dell’Isola durante il Grande Fratello Vip e adesso il posto in qualche reality di cui si sta definendo il cast? Se così fosse aspettiamo la prossima esternazione.

 

LEGGI ANCHE

Isola: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione in Honduras per la finale, ma il web non ci sta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche