Osimhen positivo al Covid. Ecco il comunicato del Napoli
Osimhen è risultato positivo al Covid-19 l’attaccante del Napoli verrà posto ora in isolamento e verrà eseguita la consueta procedura, il giocatore azzurro aveva già fatto discutere per aver fatto una festa con molti invitati in barba alle normative vigenti anti Covid-19 e per questo il Napoli stava già adottando un provvedimento disciplinare ovvero una multa e l’esclusione dalla Supercoppa italiana.
Questo il comunicato della società azzurra:
“La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra“.
LEGGI ANCHE
Fabio Cannavaro: “Voglio ritornare in Europa, situazione in Cina non semplice”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!