Fabio Cannavaro: “Voglio ritornare in Europa, situazione in Cina non semplice”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-02

Fabio Cannavaro attualmente si trova in Cina ed è l’allenatore della squadra del Guangzhou. L’ex calciatore dell Juventus e della Nazionale Italiana in una diretta con Salvatore Esposito su Instagram ha dichiarato di avere una grande nostalgia dell’Italia. “Sto bene in Cina ma la situazione qui non è semplice, ma il mio obiettivo è ritornare …

article-post

Fabio Cannavaro attualmente si trova in Cina ed è l’allenatore della squadra del Guangzhou.

L’ex calciatore dell Juventus e della Nazionale Italiana in una diretta con Salvatore Esposito su Instagram ha dichiarato di avere una grande nostalgia dell’Italia.

“Sto bene in Cina ma la situazione qui non è semplice, ma il mio obiettivo è ritornare in Euroa anche se non so ancora ne quando e ne dove. In questi anni ho ricevuto tante richieste, ma le ho sempre tenute per me”. 

In Cina è dove ha avuto origine tutta la pandemia del Covid19, ecco che cosa dice a riguardo Cannavaro:

“So che il mio futuro sarà in Europa, anche perché voglio vedere se capisco qualcosa. Qui in Cina c’è la vera quarantena, in Italia tra quarantena fiduciaria e persone che vanno in giro a Natale e Capodanno, non si capisce niente”.

Infine Cannavaro ha voluto dare la sua opinione sulla nazionale di calcio di Mancini:

“Dopo tanti anni rivedo una nazionale che diverte, con tanti giocatori giovani e forti allentati da un Ct che segue la sua filosofia. Questo è molto importante dato che gli ultimi 15  anni sono stati forse i più brutti della nostra storia”.

Ora è da vedere se nei prossimi mesi Fabio Cannavaro avrà la possibilità di ritornare in Italia.

 

 

LEGGI ANCHE

Il 2020 incredibile del Milan di Pioli

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche