Live- Non è la D’Urso: Serena Grandi parla della condanna a 2 anni di reclusione “ho perso 700 mila euro…”
Si presenta a Live-non è la D’Urso per parlare della sua condanna a 2 anni e 2 mesi di reclusione in seguito al fallimento del suo ristorante.
Serena Grandi sceglie il salotto di Barbarella per esprimere la sua rabbia nei confronti di una condanna che chiaramente reputa ingiusta e immeritata. La vicenda parte nel 2013 dopo l’apertura della sua locanda a rimini. Poco dopo aver aperto però il locale inizia ad andare male e questo porterà alla chiusura della locanda. A segiuito di questo evento i dipendenti hanno denunciato Serena Grandi accusandola di non aver mai pagato gli stipendi. A questo punto, dopo un lungo processo è stata condannata per bancarotta fraudolenta, irregolarità dei libri contabili e distrazione di beni strumentali.
Ecco le sue parole:
” Sono basita e sconvolta e incavolata nera. Non c’è nulla di vero in quello che dicono. Le cose del ristorante io non le ho portate via nel magazzino che hanno sequestrato io tenevo le mie cose personali. In più non sono stata avvisata io ero qui in studio da te Barbara e non sapevo nulla. Hanno fatto il processo in mia assenza e in assenza dei miei testimoni.
Io ho fatto 40 anni di cinema e ho dato tutto quello che potevo al mio pubblico. Sono arrivata a Rimini con tanti soldi e ho dato da lavorare a tutti. Solo un mio dipendente non ha ricevuto lo stipendio di un mese, era un galeotto e io lo volevo aiutare. Può essere che io mi sia dimenticata ma non immaginavo che lui sarebbe andato dai sindacati. Io comunque farò ricorso e vedremo come finirà.”
Nel dibattito sono intervenuti anche Carmelo Abate e Roberto Alessi che hanno rivolto parole non molto carine nei confronti della Grandi:
“Lei è stata molto superficiale a non interessarsi a questo processo in corso e ora sicuramente più che con i giudici dovrebbe prendersela con i suoi avvocati. Aprire un ristorante non è semplice e lei pensava di poterlo gestire come se fosse un film. Serena oggi paga la sua ingenuità. Inoltre lei dice di non essere mai stata avvisata dell’inizio del processo peccato che lei ha revocato il mandato al suo avvocato senza comunicarlo quindi probabilmente le comunicazioni le sono arrivate nell’ufficio del vecchio avvocato.”
Vedremo come andrà a finire questa vicenda.
LEGGI ANCHE
Verissimo: Giuliana de Sio racconta la sua esperienza con il Covid-19 “io pensavo che sarei morta…”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!