Imma Battaglia ed Eva Grimaldi affrontano le sfere e si raccontano a Live – Non è la D’urso!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-19

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono ospiti da Barbara D’urso e sono prontissime ad affrontare le 5 sfere. In questa puntata viene introdotta anche la sfera queen:< come anticipato venerdì durante Pomeriggio 5:  una poltrona speciale, tutta d’orata, che stasera ospita Cristiano Malgioglio! Per le due donne tutte le sfere si accendono di rosso. A …

article-post

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono ospiti da Barbara D’urso e sono prontissime ad affrontare le 5 sfere. In questa puntata viene introdotta anche la sfera queen:< come anticipato venerdì durante Pomeriggio 5:  una poltrona speciale, tutta d’orata, che stasera ospita Cristiano Malgioglio!

Per le due donne tutte le sfere si accendono di rosso. A parlare per primo è proprio Malgioglio che si dice molto dispiaciuto per Garko che è stato costretto a nascondere la sua omosessualità.

Platinette invece ha un dubbio: Eva è una donna molto buona ma fra le due c’è la stessa percentuale di responsabilità? E’ Imma che prende le decisioni per Eva?

La risposta di Imma è meravigliosa:

Eva è la guida della mia vita. Se non ci fosse lei io sarei persa. Eva ha scoperto la sua omosessualità con me, prima non aveva avuto nessuna esperienza.

Si affronta poi l’argomento del presunto flirt fra Lele Mora ed Eva Grimaldi. Lele è presente in studio e ribadisce la dolcezza e la bellezza d’animo di Eva. Il loro è stato davvero un semplice flirt senza altre conseguenze!

Nell’ultima sfera

Ma in studio è presente un altro ex  fidanzato della Grimaldi: Vittorio Sgarbi, che racconta la loro bellissima storia d’amore. Secondo Sgarbi inoltre Eva era veramente innamorata di Garko e quindi non crede che sia stata tutta una finzione studiata a tavolino. La Grimaldi si lamentava spesso del fatto di non sentirsi abbastanza amata da Grabriel.

La Collovati invece attacca duramente Imma sul fatto che abbia coperto la finta storia fra Eva e Garko. Imma si è sempre battuta per i diritti LGBT e quindi avrebbe dovuto spingere Eva a dichiararsi prima.

Io ed Eva non ci siamo mai nascoste anzi, siamo sempre state seguite e paparazzate. E’ vero che oggi è ancora molto difficile dichiarare la propria omosessualità! Inoltre io ho scoperto della storia con Garko solo da pochissimo tempo! Lei è stata bravissima a tenere il segreto. Ma dal momento in cui ho conosciuto profondamente Gabriel io ho rispettato i suoi tempi ma l’ho sempre spronato a dire la verità prima di tutto a sé stesso.

Vedremo se su questa storia ci saranno ulteriori sviluppi!

 

LEGGI ANCHE 

Oltre a Cristiano Malgioglio e Stefano Bettarini anche Giulia Salemi al GF VIP? L’indiscrezione…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche