Oltre a Cristiano Malgioglio e Stefano Bettarini anche Giulia Salemi al GF VIP? L’indiscrezione…

Oltre a Cristiano Malgioglio e Stefano Bettarini anche Giulia Salemi al GF VIP? L’indiscrezione…

17 Ottobre 2020 1 Di Raffaele Langella

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha confermato l’arrivo di altri vip che varcheranno la porta della casa più spiata d’Italia, dopo i nomi di Stefano Bettarini e Cristiano Malgioglio è spuntato anche il nome della blogger persiana Giulia Salemi

L’influencer italo-persiana ha partecipato alla terza edizione del reality ed è riuscita a restare in casa per ben 71 giorni, ad una settimana dalla finale. Al GF VIP Giulia si è fatta conoscere per la sua storia ed è riuscita a conquistare i telespettatori rivelandosi molto amata dal pubblico a casa. Poi la storia d’amore travagliata con Francesco Monte, proseguita anche fuori per una manciata di mesi, fino alla rottura definitiva.

Adesso Signorini vorrebbe riportare al Grande Fratello Vip  la Salemi, a riportare la notizia e stato il portale web CheTVFa. Leggiamo quanto segue:

“NOI DI CHETVFA SIAMO IN GRADO DI SVELARVI UN NUOVO NOME. TRATTA DI GIULIA SALEMI, MODELLA E INFLUENCER, CON ALLE SUA SPALLE GIÀ UN’ESPERIENZA NEL REALITY ATTUALMENTE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. LA SALEMI HA PARTECIPATO, INFATTI, ALLA TERZA EDIZIONE DEL GF VIP, USCENDO SOLAMENTE IN SEMIFINALE”.

Si apprende dal sito a proposito di Giulia Salemi. E ancora:

“PER LEI FRA CIRCA DUE SETTIMANE DOVREBBE PARTIRE UN NUOVO VIAGGIO, CHE LA VEDRÀ DOVERSI CONFRONTARE CON UN GRUPPO DI COINQUILINI CHE DOPO PIÙ DI UN MESE DI CONVIVENZA HA GIÀ STRETTO FORTI LEGAMI E CREATO NUMEROSE DINAMICHE, SCONTRI INCLUSI”.

Insomma sembrerebbe che il ritorno di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip sia solo da ufficializzare. Alfonso Signorini deciderà di confermare la notizia oh magari ci svela come stanno davvero le cose realmente?

 

LEGGI ANCHE 

Parla l’ex di Elisabetta Gregoraci: “Siamo stati insieme tre anni in segreto, Briatore la condizionava”