Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

17 Ottobre 2020 0 Di Valentina Spataro

Eccoci con il nostro appuntamento con le anticipazioni della settimana del Paradiso delle Signore, la soap di Rai Uno che continua a collezionare record di spettatori!

Lunedì

Gli affari in caffetteria vanno a gonfie vele grazie all’idea di Laura di vendere anche il gelato. E’ così che la Venere chiede ai due baristi di entrare in società con loro. Marta ha ricevuto una proposta di lavoro dalla Sterling Cooper, l’agenzia pubblicitaria di New York, ma ha deciso di non accettare nonostante il marito e la zia Adelaide le suggeriscano di ripensarci. Con il pretesto che arriverà in visita la zia Ernesta, Silvia chiede a Luciano di rimanere a casa ancora un po’, ma lui sembra irremovibile. Nel frattempo, le famiglie Rossi-Bergamini si sono riappacificate e c’è stata la festa di fidanzamento di Cosimo e Gabriella.

Martedì

A casa Cattaneo fa il suo ingresso la zia Ernesta; con lei c’è anche la figlia di un cugino, Stefania Colombo, segretamente innamorata di Federico e appassionata di moda. Luciano, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, su consiglio di Clelia e del figlio, decide di rimandare il suo trasloco. Laura si è trasferita da Gabriella e Roberta ed è entrata ufficialmente in società con Salvatore e Marcello. Marta comunica alla zia che il marito, a sorpresa, le ha fatto trovare il biglietto dell’aereo per New York, e quindi andrà a vivere per qualche tempo negli Stati Uniti.

Mercoledì

Per Marta non sarà facile partire per gli Stati Uniti a cuor leggero sapendo di lasciare Vittorio per alcuni mesi. Luciano si sforza di simulare il matrimonio perfetto davanti alla zia Ernesta e a Stefania, impaziente di conoscere il Paradiso e quando arriva nel grande magazzino accompagnata da Silvia, la ragazza è subito attratta da quel mondo e resta incantata dai modell i della nuova collezione creati da Gabriella. Salvatore, ispirato da un’idea di Laura, decide di sondare l’interesse del Circolo per la fornitura di pasticceria, senza però coinvolgerla, facendo così infuriare la nuova socia, che poi si sfoga con Roberta. Per Marta è l’ultima notte a Milano e Vittorio le ha preparato una splendida sorpresa.

Giovedì

Armando rinuncia ad indossare più la sua fede nuziale per amore di Agnese, ma il gesto non passa inosservato. Salvatore cerca di farsi perdonare da Laura chiedendole scusa per il comportamento tenuto al Circolo, ma la nuova socia sarà disposta a passarci sopra? Marta viene accompagnata all’aeroporto dai suoi familiari: per lei è giunto il momento di partire.

 

Venerdì

Al Paradiso tutto è pronto per la presentazione della nuova collezione. La zia Ernesta racconta di aver perso la sua casa e di essere costretta a restare dai Cattaneo ancora per qualche settimana. Arriva il giorno delle elezioni della nuova presidentessa del Circolo: Adelaide ha un piano per vincere e non è disposta a rinunciare. Alla porta di Vittorio bussa Beatrice Conti, moglie di Edoardo: ha una tragica notizia per lui.

L’appuntamento è quindi dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai Uno!

 

LEGGI ANCHE 

Un posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana!