Un posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana!

Un posto al Sole: ecco le anticipazioni della settimana!

17 Ottobre 2020 1 Di Valentina Spataro

Intrighi, amori, passioni, tutto questo e molto altro è Un posto al Sole, la soap di Rai Tre che tutte le sere è seguita da milioni di italiani! Vediamo insieme cosa succederà questa settimana!

Lunedì

La tensione tra Filippo e Serena comincia lentamente ad allentarsi e i sentimenti reciproci, mai del tutto sopiti, tornano a galla. Ma ancora una volta, un evento improvviso potrebbe turbare la pace appena riconquistata e ancora molto precaria. Niko intanto continua a essere fonte di preoccupazione per la sua famiglia mentre Giulia accetta di partecipare alla trasmissione radiofonica di Michele e di mettersi personalmente in gioco con la sua storia.

Martedì

La preoccupazione per il bambino che aspettano porta Serena e Leonardo a vivere momenti di grande angoscia. Alberto pressato dai suoi problemi economici, finisce per prendersela con Clara. Patrizio intanto sembra ancora innamorato della ragazza, noncurante della presenza del Palladini. Giulia sta per parlare alla radio della sua esperienza, decisa a proteggere altre donne da quello che è capitato a lei. Niko è sempre più in difficoltà.

Mercoledì

Serena sembra cercare conforto in Filippo mentre Leonardo è carico di odio e di disprezzo nei confronti della donna. Clara è molto fragile e finisce per chiedere l’aiuto di un suo caro amico, a lei molto affezionato. Rossella invece deve affrontare un nuovo esame universitario.

Giovedì

Giulia è intervenuta in radio e ha raccontato la sua esperienza. È stata una terribile vicenda e non vuole che altre donne cadano nel tranello in cui è finita lei. Dopo il suo intervento da Michele, la Poggi continua con le sue ricerche, sicura di incastrare Marco Modica. Ma le sue indagini finiscono per infastidire qualcuno. Serena intanto deve affrontare la rabbia di Leonardo e cercare di calmarlo.

Venerdì

Giulia deve subire ancora una volta le angherie di Marco Modica. Turbata da quello che ha appena fatto il suo truffatore, la Poggi avrà una reazione non priva di conseguenze. Roberto e Lara ad essere attratti l’uno dall’altra e tra loro c’è un sottile gioco di seduzione. La donna ora però vuole testare il reale coinvolgimento del Ferri. Bice vuole vendicarsi e punta Michele. Mariella vorrebbe evitare che la sua amica si metta nei guai e cerca di fermare i suoi propositi di guerra.

I protagonisti di Un posto al Sole vi aspettano tutti i gironi alle 20.45 su Rai Tre!

 

LEGGI ANCHE

Diabolik, ecco il primo trailer del film con Luca Marinelli