I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo

I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo

17 Ottobre 2020 4 Di Lorenzo Porcini

17Uomini e Donne è un programma televisivo è nato nel 1996, ma, anno dopo anno, sembra raggiungere sempre più successo e più seguito.

Di conseguenza anche i vari personaggi che vi partecipano spesso hanno un riscontro pazzesco e grazie all’avvento del vari social riescono a diventare molto famosi e seguiti.

Ecco una Top 10 dei personaggi femminili più famosi:

 

10. Rosa Perrotta

10. Rosa Perrotta
Immagine 1 di 10

Bella, simpatica, intelligente, e ora mamma. La bella Rosa partecipa nel 2016 a Uomini e Donne, dove incontra il suo grande amore, Pietro Tartaglione, con il quale ha avuto il suo primo bambino, Domenico. Bella e solare, la ragazza napoletana è sempre stata decisa e determinata nella vita, riuscendo a raggiungere tutti i suoi obiettivi. Anche lei è una delle influencer più seguite sul web, contando oltre un milione e seicento mila iscritti su Instagram. In seguito alla partecipazione all’Isola dei Famosi, uscita in semifinale, Rosa è stata protagonista di un importante gesto da parte del fidanzato Pietro: il giorno della finale, infatti, il compagno le ha chiesto di sposarla, inginocchiandosi davanti a tutta Italia. Il matrimonio è stato poi rimandato alla scoperta della gravidanza di lei.

 

 

LEGGI ANCHE

Le 10 coppie più amate di Uomini e Donne