Parla l’ex di Elisabetta Gregoraci: “Siamo stati insieme tre anni in segreto, Briatore la condizionava”

Parla l’ex di Elisabetta Gregoraci: “Siamo stati insieme tre anni in segreto, Briatore la condizionava”

15 Ottobre 2020 1 Di Raffaele Langella

Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è finita al centro di numerosi gossip riguardanti la sua vita sentimentale. L’ultimo è arrivato direttamente dal suo ex, l’imprenditore Francesco Bettuzzi , che ha raccontato al settimanale Chi tutta la verità sulla relazione, vissuta in gran segreto, con l’ex moglie di Flavio Briatore.

L’ex fidanzato della Gregoraci ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare la verità sulla sua relazione. Un amore a prima vista, vissuto in gran segreto e scoppiato subito dopo la separazione con Briatore. Ecco cosa ha dichiarato Francesco Bettuzzi:

“Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita da profilo basso e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione. Lei e Flavio abitano a Monte Carlo a 300 metri di distanza e hanno un figlio che fa da collante, era molto presente. Ma ho sempre suggerito a Elisabetta di tenere buoni rapporti con lui. Non sono mai entrato nelle loro discussioni. Di certo, quando usciva una paparazzata con noi due, il nostro rapporto ne risentiva. Mi sono allontanato quando le discussioni sono diventate più frequenti dei momenti spensierati, ho perso l’entusiasmo dei primi tempi”.

La storia tra i due è finita circa un anno fa e tra loro non c’è mai stato alcun ritorno di fiamma. Bettuzzi sembra aver voltato completamente pagina, ma non ha negato di seguire Elisabetta al GF VIP. E a proposito del suo percorso ha commentato il rapporto che si sta creando con Pierpaolo Pretelli, l’imprenditore ha confessato:

“La seguo, ma non sono geloso perché Elisabetta deve rifarsi una vita. Se le piace questo ragazzo è giusto che si trattenga nella Casa e che, una volta fuori, faccia quello che le pare. Per lei ci vuole uno con le spalle appena più larghe ma, se si piacciono e nasce l’amore, perché no?”.

Francesco sulle critiche di Briatore verso Elisabetta al GF ha dichiarato:

“Non ha detto una cosa sbagliata, nel senso che non è il luogo migliore per essere spensierata e tenersi lontana dal gossip. Le ho suggerito di studiare recitazione, di fare teatro, ma è giusto che voglia trovare le proprie soddisfazioni e, se le piace tagliare il nastro a una sagra, è giusto che lo faccia”.

 

 

LEGGI ANCHE 

Moglie tradita conferma; Guenda Goria e’ l’amante di mio marito