Juventus vs Napoli decisa dal giudice sportivo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-15

La partita Juventus vs Napoli non disputata prima della sosta delle nazionali a causa della diffusione del Covid-19 ha trovato oggi il suo epilogo. I fatti risalgono alla 3a di campionato quando al Napoli vengono trovati due positivi Zielinski e Elmas, la squadra venne bloccata dall’ Asl di Napoli che di fatto bloccò i partenopei …

article-post

La partita Juventus vs Napoli non disputata prima della sosta delle nazionali a causa della diffusione del Covid-19 ha trovato oggi il suo epilogo.
I fatti risalgono alla 3a di campionato quando al Napoli vengono trovati due positivi Zielinski e Elmas, la squadra venne bloccata dall’ Asl di Napoli che di fatto bloccò i partenopei impedendo loro di andare a Torino ad affrontare la Juventus il tutto creò non poche polemiche.

Il protocollo in realtà aveva stabilito che qualora una squadra avesse avuto a disposizione 11 giocatori avrebbe dovuto disputare la partita.
In merito a tutto ciò il giudice sportivo ha decretato la vittoria a tavolino per la juventus per 3-0 ed un punto in meno per gli azzurri.

Si attenderanno eventuali reazioni da parte dei partenopei.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche