UFFICIALE: Adele annunciato il ritorno sulle scene e nuovo singolo

UFFICIALE: Adele annunciato il ritorno sulle scene e nuovo singolo

19 Ottobre 2020 3 Di Giuseppe Currado

24 ottobre 2020 sarà la data scelta da Adele per il suo ritorno in tv a distanza di 5 anni dall’ultimo suo lavoro “25”.

La diva britannica che ha stralciato tutti i record negli ultima anni, ha annunciato su Instagram la sua prima uscita pubblica a “Saturday Night Live”, programma di punta della tv americana, in onda ogni sabato sera sulla NBC.

Adele sarà con H.E.R., nome d’arte di Gabriella Wilson, protagonista della scena r&b contemporanea. La cantante britannica darà un’anticipazione del suo nuovo album che dovrebbe chiamarsi “30”.

 

ECCO IL POST RILASCIATO DALLA CANTANTE SU INSTAGRAM

Bloooooody diavolo, sono così entusiasta di questo !! E anche assolutamente terrorizzato! Il mio primo concerto in assoluto e per SNL di tutte le cose !!!! Ho sempre voluto farlo come un momento a se stante, in modo da potermi rimboccare le maniche e buttarmi completamente dentro, ma il momento non è mai stato quello giusto. Ma se c’è mai stato un tempo per qualcuno di noi per saltare a testa alta nel profondo con gli occhi chiusi e sperare per il meglio, è il 2020, giusto?
Saranno passati quasi 12 anni dal giorno in cui sono apparsa per la prima volta nello show, durante un’elezione … che ha poi interrotto la mia carriera in America, quindi sembra che il cerchio si chiuda e non potrei proprio dire di no! Sono oltre me stesso che H.E.R sarà l’ospite musicale !! La amo così tanto che non vedo l’ora di sciogliermi in un casino fiammeggiante quando si esibisce, poi mi confondo mentre rido a crepapelle tra tutto questo.
Ci vediamo la prossima settimana ♥ ️

View this post on Instagram

Bloooooody hellllll I’m so excited about this!! And also absolutely terrified! My first ever hosting gig and for SNL of all things!!!! I’ve always wanted to do it as a stand alone moment, so that I could roll up my sleeves and fully throw myself into it, but the time has never been right. But if there was ever a time for any of us to jump head first into the deep end with our eyes closed and hope for the best it’s 2020 right? Itll be almost 12 years to the day that I first appeared on the show, during an election…which went on to break my career in America, so it feels full circle and I just couldn’t possibly say no! I am besides myself that H.E.R will be the musical guest!! I love her SO much I can’t wait to melt into a flaming hot mess when she performs, then confuse myself while I laugh my arse off in between it all. See you next week ♥️🤞🏻

A post shared by Adele (@adele) on