Live – Non è la D’urso: ospite Fabrizio Corona “sono positivo al coronavirus…”. Ma poi abbandona il collegamento…

Live – Non è la D’urso: ospite Fabrizio Corona “sono positivo al coronavirus…”. Ma poi abbandona il collegamento…

18 Ottobre 2020 0 Di Valentina Spataro

Ci sono nuove vicende che coinvolgono l’ex Re dei paparazzi che stanno nuovamente facendo impazzire tutti i giornali e i siti di gossip.

Questa sera Fabrizio Corona affronta le 5 sfere da Barbara D’urso ovviamente in collegamento da casa sua in quanto risultato positivo al Covid-19.

Tuttavia  non è tanto della sua positività che si parlerà quanto del fatto che Nina Moric, la sua ex moglie, l’ha nuovamente denunciato e inoltre ha pubblicato delle telefonate dal contenuto veramente grave!

Innanzi tutto sto bene ora, però ho patito veramente questa malattia. Ho avuto la febbre molto alta, formicolio alle gambe e soprattutto non sentivo alcun gusto.

Barbara poi mostra una foto postata il 31 luglio in cui si vede tutta la famiglia di Corona molto felice e a cui Nina ha messo tre cuori e si arriva poi alla tremenda telefonata pubblicata da Nina Moric. Il contenuto di quella telefonata è veramente tremendo: si sente la voce di Fabrizio che minaccia di morte Nina, si sente la voce di Carlos estremamente dispiaciuta che dichiara di voler stare con la madre, si sente Nina piangere disperata.

Corona cerca quindi di spiegare le sue ragioni.

Sono costretto a raccontare una storia che dovrebbe essere privata ma per colpa della mia ex moglie e del suo avvocato è stata resa pubblica. c’è un limite alle cose che si possono riportare su internet e lo dovrebbero capire anche i giornalisti! A Nina Moric è stato portato via il figlio per quattro anni chiedetevi perché! perché?? Io non l’ho minacciata, era uno sfogo! Voi non vi sfogate mai? Credete a Nina che ha raccontato di essere stuprata e picchiata dal padre e dai fidanzati? Io voglio raccontare i fatti, solo i fatti!

A questo punto Barbara chiede perché Corona ha fatto quelle minacce.

Quando Carlos è stato portato via a Nina Carlos è cresciuto con mia madre. L’8 agosto io e Carlos in un piccolo sprazzo di libertà che ho avuto sono andato con mio figlio in vacanza in Puglia. Carlos voleva far venire anche la madre ma non si poteva per via del decreto del tribunale dei minori di milano. Siccome ho un cuore io l’ho fatta venire lo stesso e abbiamo fatto pace e abbiamo vissuto come una famiglia normale e d’accordo con il suo avvocato io ho chiesto di farle riavere l’affidamento congiunto. Io ho testimoniato! Perché Nina è sempre sua madre e Carlos la amerà per sempre. Dopo mi hanno nuovamente arrestato però lei aveva di nuovo l’affido del bambino e se l’è portato 3 mesi a Zanzibar con Favoloso! Un giorno alle 6 del mattino mi hanno chiamato nella sala degli avvocati e mi hanno comunicato che mio figlio era stato ricoverato! Io ho impiegato 8 mesi per rimettere in sesto mio figlio, dai domiciliari, solo perché non ho nessuno! Nina va rinchiusa in un manicomio! Mio figlio è tornato a vivere da me perché Nina era presa dall’affare Mario Favoloso. Dubito anche che abbia raccontato la verità. Il 29 marzo è il mio compleanno e siamo tutti insieme, felici e d’amore e d’accordo, poi il post del 31 luglio. Nina aveva ritrovato apparentemente la felicità con un signore di Montecarlo invece non è così perché ad un certo punto iniziano a litigare per gli stessi motivi per cui litigava con Mario Favoloso. Io sapevo tutto perché lei mi girava gli audio. Dopo che si è lasciata con questo Nina è scomparsa! Non è venuta nemmeno al compleanno di Carlos! Noi ad agosto non l’abbiamo vista per nulla! Poi a settembre torna alla luce in compagnia di un ragazzino di 22 anni tossico con cui lei è chiusa in casa da due mesi senza uscire! Io ha Carlos sto dando tutto, lezioni, sport perchè lui va seguito! Voi al mio posto che audio avreste mandato?? Dimmelo Barbara, tu da madre che audio avresti mandato?

Poi succede un’altra cosa gravissima. A dicembre scorso mio figlio ha incontrato per strada un certo Michelangelo che si definisce un guerriero della luce. Vi leggo il messaggio che ha ricevuto mio figlio da questo individuo: ‘ricordati he tu sei un essere supremo incarnato in corpo fisico’. Questo è satanismo! Quando io chiamo questo individuo e lo minaccio di lasciar stare mio figlio! Verso fine settembre Carlos va dalla madre e quando torna richiama questo Michelangelo che inizia a fargli il lavaggio del cervello. Domenica scorsa mio figlio era a casa di amici e riceve una chiamata da Michelangelo che lo lascia sconvolto ma il giorno dopo era tranquillo quindi non ho dato peso. Il giorno dopo Carlos mi chiede di andare dalla madre io gli ho detto di no perché era tardi e guardate il caso il giorno dopo diventano pubbliche le conversazioni! Fate voi!

A questo punto Barbara chiede spiegazioni su dove sia Carlos ora e successiva mostra il video che Nina e Carlos hanno pubblicato su Instagram mentre erano insieme:

Carlos ora è a casa con me. E’ tornato da me. Però devo finire la mia storia. Carlos torna a casa e fa una storia su Instagram per smentire quello che aveva pubblicato la madre. Carlos era molto arrabbiato con la madre e le ha scritto un messaggio bruttissimo che però io non vi farò mai leggere. Io mi metto a lavorare e Carlos riceve prima una telefonata dalla madre e poi una telefonata di Michelangelo che inizia a dirgli che io sono il male e sono il diavolo. Carlos a quel punto sta malissimo non era più connesso con la relatà. Io ho cercato di portargli via il telefono e ho tentato di parlare con questo signore che però nel frattempo ha chiamato la polizia e quindi mentre io ero impegnato con le forze dell’ordine Carlos è andato via di casa ed è tornato a casa dalla madre. Io e Carlos siamo in cura e Nina nemmeno lo sa. Io però ho pianto come un bambino per 4 ore perché mio figlio se ne era andato, chiuso, da solo in casa mia.

A questo punto Barbara è costretta ad interrompere il tutto, perché Fabrizio è visibilmente agitato. Corona però non è contento di questa interruzione infatti ha lanciato via le cuffiette e se ne è andato.

Sicuramente la storia andrà avanti e ci saranno nuovi sviluppi. Chissà cos’altro rivelerà Fabrizio!

 

LEGGI ANCHE 

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sposi: la romantica proposta di matrimonio