Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sposi: la romantica proposta di matrimonio

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sposi: la romantica proposta di matrimonio

17 Ottobre 2020 1 Di Raffaele Langella

Sono stati i protagonisti assoluti della settima edizione di Temptation Island e hanno deciso di sposarsi. Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono pronti verso il grande passo e hanno deciso di raccontare a tutti i retroscena sulla proposta di matrimonio.

Il percorso di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso all’interno di Temptation Island è stato tra alti e bassi ed è terminato con un falò di confronto tra i più romantici di sempre.

Dopo l’esperienza nel programma i due hanno annunciato di aver fatto un passo che è sempre stato motivo di discussione: la convivenza. Infatti la Nazzaro e Amoruso andranno a comvivere  insieme a Roma. Dopo la convivenza è arrivata anche la proposta di matrimonio che ha fatto sciogliere i cuori dei fan della coppia. Intervista dal settimanale Gente l’ex miss Italia e lo sportivo hanno svelato i retroscena sulla proposta.

Lorenzo mi ha regalato l’anello, un simbolo importante. Brilla come il nostro sguardo verso un futuro insieme. E’ la promessa di non lasciarci mai e di stare bene – ha dichiarato Manila – Mi ha emozionato per come me l’ha dato esaudendo il desiderio che avevo espresso per il mio compleanno. ‘Stupiscimi’ gli avevo detto. E’ andato oltre ogni aspettativa.

L’Amoruso ha raccontato di aver scelto un anello perché rappresenta il cerchio che racchiude la persona amata, che vorresti al tuo fianco, e ha raccontato:

Non volevo essere banale, porgendoglielo allo scandire della mezzanotte del suo compleanno. Cosi, una mattina, mentre lei stava stirando in salotto, ho deciso di sorprenderla come mi aveva chiesto. Sono andato in camera, ho preso la scatolina, l’ho raggiunta abbracciandole le spalle e le ho dato il solitario, lasciandola senza parole.

Infine i due hanno parlato anche della casa che stanno costruendo insieme a Roma che unirà ancora di più la famiglia all’ex calciatore, anche se per le nozze la Nazzaro dovrà aspettare la firma del divorzio:

 “Abbiamo fatto il preliminare per una casa tutta nostra da cui ripartire insieme da zero – ha ammesso Lorenzo- Sarà spaziosa e avrà un piccolo spazio verde, cosi da portare anche il nostro cane Thor, che al momento vive nel mio giardino a Firenze, ed è anche per accudirlo che faccio avanti e indietro da Roma”.

 

 

LEGGI ANCHE 

Tempation Island: Manila Nazzaro commenta la partecipazione di Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello Vip