Tempation Island: Manila Nazzaro commenta la partecipazione di Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello Vip

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-13

Manila Lazzaro e Alessandro Amoruso sono la coppia più amata di Tempation Island della settima edizione. Gli spettatori italiani hanno amato la coppia fin da subito perchè è stata la più vera e spontanea. Si vocifera che la coppia stia nel cast del Grande Fratello, ma  l’amatissima protagonista della settima edizione di Temptation Island ha smentito il …

article-post

Manila Lazzaro e Alessandro Amoruso sono la coppia più amata di Tempation Island della settima edizione.

Gli spettatori italiani hanno amato la coppia fin da subito perchè è stata la più vera e spontanea.

Si vocifera che la coppia stia nel cast del Grande Fratello, ma  l’amatissima protagonista della settima edizione di Temptation Island ha smentito il gossip che la vorrebbe nella Casa di Cinecittà e  ha detto la sua sulla partecipazione di Antonella Elia.

Nella quinta edizione del Grande Fratello VIP troviamo al timone il bravissimo conduttore Alfonso Signorini , invece come opinionisti ci saranno Pupo e Antonella Elia.

A dire la sua sulla partecipazione della showgirl come opinionista del reality show di Canale 5 è arrivata Manila che per un intervista per il portale Superguidatv, ha dichiarato:

“Antonella è perfetta come opinionista perché sa essere ironica e profonda. Farò il tifo per lei e mi auguro che questo programma possa regalarle un po’ di leggerezza”.

Invece Manila rivela :

Mi sarebbe piaciuto partecipare anche a questa edizione tanto che avevo chiesto di incontrare Alfonso Signorini prima di partecipare a Temptation Island. Poi non se n’è fatto più nulla”

Sara brava Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello VIP? Avrà lo stesso successo avendo di nuovo al timone Alfonso Signorini?

 

LEGGI ANCHE:

Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip? Ecco le ultime indiscrezioni

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche